annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[curiosità] hiryu

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [curiosità] hiryu

    volevo sapere se c'è un motivo per il quale gli hiryu e solo gli hiryu, nella 4 stanza di doom ovvero quella dei Shadowknights quando si hiddano, gli hiryu li seguono fino a metà strada, a volte restano addirittura fermi senza seguirlo neanche per un tile.... quando night - dragon - ww - ecc lo seguono fino all'ultimo tile^^

    cè un motivo specifico per cui gli hiryu non seguono gli Shadowknight una volta che si sono hiddati?
    Ultima modifica di Ildioscuro; 30-01-2007, 20:30.

  • #2
    up

    Commenta


    • #3
      lol ... io nn ne so molto ma provo a buttarla li
      Se sono hiddati il pet lo vede lo stesso?
      Cioè io nn ho mai provato ma nn ci vedo nulla di strano in un pet che nn segue i mostri hiddato ... magari sbaglio (anzi sicuramente)
      Firma Irregolare, Editata.

      Freddy - GN Administrator

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da pir0x
        lol ... io nn ne so molto ma provo a buttarla li
        Se sono hiddati il pet lo vede lo stesso?
        Cioè io nn ho mai provato ma nn ci vedo nulla di strano in un pet che nn segue i mostri hiddato ... magari sbaglio (anzi sicuramente)

        il night la ww il dragon ecc, lo seguono fino all'ultimo tile
        l'unico è l'hiryu che non lo segue fino all'ultimo tile

        Commenta


        • #5
          up

          Commenta


          • #6
            L'ho notato anche io... il night è un segugio, l'hiryu non ce la fa a stargli dietro mi informo e ti faccio sapere diuzzo :***

            Zuegg il Tardo
            Zuegg il Tardo [TMG]
            Originariamente inviato da Restless Soul
            chi tocca il succo muore.
            Nel Forno - Since 24-05-2007

            Commenta


            • #7
              Probabilmente da QUA verrà fuori qualcosa di utile, magari tenetelo d'occhio.

              OT: Dio quando se lo organizziamo un Oaks?
              Originariamente inviato da Amdir
              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

              Amdir
              Originariamente inviato da Aka
              (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
              Originariamente inviato da Prof. Pala
              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
              http://www.deshack.org/

              Commenta


              • #8
                secondo me è perchè lo hiury è + lento nel seguirlo, mentre gli altri + veloci, dipende... una volta ho visto tutti i pet che lo avevano seguito solo per un3.
                non vorrei dire cavolate... ma spesso i pet si fermano prima...
                ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                COMPRO leafblade semplice (3props)

                Ayra AoS

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da garibaldone
                  secondo me è perchè lo hiury è + lento nel seguirlo, mentre gli altri + veloci, dipende... una volta ho visto tutti i pet che lo avevano seguito solo per un3.
                  non vorrei dire cavolate... ma spesso i pet si fermano prima...
                  evvai garibaldone sei tornato!!! mi chiedevo che fine avessi fatto non ti vedevo più sul forum Ma non mi sono mai rassegnato infatti continuo a tenere uno dei tuoi celebri post in signa

                  Tornando IT... è proprio questo che voleva dire diuzzo! che l'hiryu si ferma prima... forse non ho capito bene il senso del tuo post

                  Zuegg il Tardo
                  Zuegg il Tardo [TMG]
                  Originariamente inviato da Restless Soul
                  chi tocca il succo muore.
                  Nel Forno - Since 24-05-2007

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Il Dioscuro
                    volevo sapere se c'è un motivo per il quale gli hiryu e solo gli hiryu, nella 4 stanza di doom ovvero quella dei Shadowknights quando si hiddano, gli hiryu li seguono fino a metà strada, a volte restano addirittura fermi senza seguirlo neanche per un tile.... quando night - dragon - ww - ecc lo seguono fino all'ultimo tile^^

                    cè un motivo specifico per cui gli hiryu non seguono gli Shadowknight una volta che si sono hiddati?
                    Forse ha bisogno di un paio di okkiali
                    skusate l'OT ma la dovevo proprio dire

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X