annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tombolotto scomparso????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tombolotto scomparso????

salve,

ho comprato ieri sera verso le 8:20/9:00 un ticket del tombolotto... poi sono uscito... ora riloggo e noto con dispiacere ke non e' piu con me... xche ? il save c'entra qualkosa o li avete gia levati?? (nemmeno 24 ore di tempo x ritirare il premio mi sembra poco bello)

Un altro mio amico e' successo la stessa cosa ma mi ha detto ke lo teneva in banca... io penso di averlo avuto nello zaino ma non ho la certezza....

Cmq gradirei dei chiarimenti... eran solo 4k ma ci tenevo almeno a infilarlo nella colonnina
    Originariamente inviato da Lane Il Grande
    si ma il server lo hanno vinto con i punti dei sofficini???

Per problemi tecnici è stato caricato un save vecchio, in cui probabilmente non avevi ancora comprato il ticket, quindi, e mi dispiace, il tuo biglietto è come se tu non l'avessi mai avuto..

Commenta

nOOoOOOOOOOOooooOOO...mi sentivo di vincere e nn ho + un biglietto maremma mai2la

Commenta

ehm ma io il ticket l'ho comprato alle 9 di sera come orario MAX... dopo sono uscito e dei vari restart ho saputo stamattina...

il save dove piglio tomnbolotto era valido (ho trovato pure un alchemist bauble e qurello x fortuna c'e ^^)... quindi suppongo ci siano altri motivi... io asvevo solo un tix, ma magari altre gente kissa quanti soldi ci han speso...
        Originariamente inviato da Lane Il Grande
        si ma il server lo hanno vinto con i punti dei sofficini???

Commenta

Sto operando...
        X