annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Serrature, chiavi, forzieri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Serrature, chiavi, forzieri

Salve a tutti...
    Siccome ho una casa con altri ragazzi vorrei sapere come posso mettere un baule o un forziere per tenere la mia roba chiuso a chiave in modo che gli altri non possono prendere la roba da dentro e siccome ho più pg volevo sapere se è possibile duplicare le chiavi per darle a tutti i miei pg. Ultima cosa: dove posso acquistarlo e dove faccio fare le copie delle chiavi. Grazi emille in anticipo!

Anche se la chiudessi con una chiave un pg con magery o con lockpicking potrebbe aprirla lo stesso.
    L'unica è che tu diventi owner della casa e gli altri solo friend o co-owner, in questo modo se imposti il livello di sicurezza della cassa a owner only gli altri non potranno aprirla.

Ps non credo che si possano duplicare le chiavi.
    Ps2 compratevi una casa a testa e posizionatele vicine, quelle piccole costano veramente poco.
    Ciao

Commenta

da quello che so, non si può scassinare / aprire con magery un contenitore lockato a terra...

le chiavi si duplicano doppiocliccando una chiave "blank" [che non ricordo se si compra dagli NPC o se si crafta con Tinkering, o se valgono entrambe le precedenti... ] e targhettando poi la chiave da duplicare.

il baule si crafta con carpentry, e se chi lo crafta ha anche un tot di tinkering lo si rende chiudibile a chiave.

se hai piu chiavi, esistono i keyring che sono fatti apposta per contenerle.

fatti una ricerchina qua in giro, dovresti trovi al 99,9% altre info a riguardo

ciauz

PS: Consiglio anche io cmq un acquisto di una casina piccolina a testa, ci sta sicuramente più roba, c'è la totale sicurezza di non fregarsi le cose l'un l'altro e costa davvero poco.

PPS: Si ho scritto incasinato, ma ho editato 3789 volte perchè le cose mi venivano in mente una alla volta ^^
      ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Sto operando...
      X