annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TEMPLATE]solite niubbate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [TEMPLATE]solite niubbate

Premetto ke ci sn 3000post e qualkuno mi insultera xke ne scrivo1nuovo ma volevo consigli. L'idea e di fare 2 pg pvp, 1 con nijitsu e 1con bushido
    1 template
    Archery120
    Fencing 100(o meglio tactics? xke secondo me con la doppia combattiva e +versatile)
    Resisting spell 120
    chivalry 80
    nijitsu 100
    anatomy 110
    healing 90
    2template(sempre con fencing, copiato da1amico)
    Archery
    Magery
    Nijitsu
    Evaluate Intelligence
    Resisting spell
    tactics
    e il resto meditation credo
    3(e ultimo template con bushido x pvp sempre)
    Combattiva(anke se nn so quale e meglio)120
    Resisting spell 120
    chivalry 80
    anatomy 110
    healing 90
    bushido 90
    parry 110

Ke ne pensate?
    Grazie x ki mi aiutera.

il terzo scartalo..non ci seghi nessuno..è un pg da pvm quello.
    il secondo metti anatomy al posto di tactics che se non sbaglio unito a eval int dà qualche bonus, x il resto auguri per l'equip..un 120-130kk dovebbero bastarti, xkè avere fc ed fcr, hit chance mana reg (senza quasi medit) e resistenze senza scudo e senza libro, è una cosa che solo gente straricca si può permettere.
    il primo ha due pecche..con fencing a 100 non ci prendi manco mia nonna..o metti tactics al posto di fencing o metti archery 100+20 con hunter's address e 120 fencing, e ninjitsu va sempre, sempre in ogni caso, messo almeno a 115, quindi abbassa chivalry..x il resto è utilizzabile con successo.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

il secondo è impossibile da fare senza totem e gioielli di dio.
      magari anche il composite di budda.

fatti due conti:

devi avere almeno 20 dc e 20 hc sui gioielli 1/3.
      cio' significa avere gioielli come: 1/3 hc10-df10

+ totem, ed armi con dc alta e (possibilmente anche hc), che facciano male.
      vabbè.

quindi andiamo molto sopra i 130-140kk.
      trall'altro non è un discorso di soldi.
      chi ha quei gioielli se li tiene.
      Ultima modifica di Occultus; 30-01-2007, 13:40.
      When u'r smiling

Commenta

[QUOTE=Nightmare]Premetto ke ci sn 3000post e qualkuno mi insultera xke ne scrivo1nuovo ma volevo consigli. L'idea e di fare 2 pg pvp, 1 con nijitsu e 1con bushido

2template(sempre con fencing, copiato da1amico)
        Archery
        Magery
        Nijitsu
        Evaluate Intelligence
        Resisting spell
        tactics
        e il resto meditation credo
        QUOTE]

skusa ma na domanda.... ma al sekondo pg nn ce volevi mette bushido? allora xkè ci metti ninjitsu??...
        kmq al max aumenta il mana e togli medit e ce metti ana, almeno fai + danno ko archery.

Commenta

asd ho sbagliato a postare volevo dire ke il secondo template era con nijitsu e nn con fencer, cmq bushido nn e male cm skill ma in pvp proprio nn va eh?
          Xke volevo diversificare1po i tipi ormai generalizzati del pvp. Se avete ke konsiglio dite pure, grazie x ki ha scritto

Commenta

io essenzialmente di template con bushido ne vedo 2 possibili x pvp..o fai il macer con bushido e parry a 120 e senza ninjitsu, che è un war che fa molto molto danno con la wrath of the driad e lightning strike e concussion a rotella, ma ha dei grossi problemi in difesa xkè senza ninji e senza magery basta un disarm, sbolasso e un poison pet x metterti nei guai grossi. o fai l'arcere con ninjitsu a 120 e bushido a 90, che fa poco danno da arma ma gioca molto con l'hit del lesser hiryu e i dismount, e con combo tipo ds-mortal-piccione addosso, e nell'evenienza può sempre runnare in wolf form...proprio x uscire un pò dai soliti template in pvp..ma se tutti copiano l'arceere ninja o il mago parrier, non è che lo fanno x emulazione, ma perchè sono i migliori template competitivi.
            Ultima modifica di donde; 31-01-2007, 11:02.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
            ICQ 311178109
            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Sto operando...
            X