annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda un pò noob sul karma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda un pò noob sul karma

Quanto karma si perde killando i blu?
    Mi spiego: ho un pg con chivalry che dovrebbe diventare rosso.
    Il dubbio però rigurda la quantità di karma che si perde ogni volta, perché vorrei evitare di dovermi fare 3 ore a mostri su felucca per riprender karma ogni blu killato.
    Quindi per chi ha rossi con chivalry: è una cosa fattibile tener chivalry su un rosso?
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

eheh è un problemaccio che a breve avrò anch'io
    dunque, se non erro, si perde circa 1000 di karma ad ogni kill, ergo partendo dal massimo (+15000) al 16 blu che seghi vai sotto e non funziona + remouve curse e consacrate dura pochissimo e cleanse by fire ti toglie un secchio di hp mentre close wounds te ne cura meno..quindi o ci fai parecchio parecchio pvm, o ti abitui a giocare cursato e curarti poco con chiva..quindi pozza + monili ep..mah..vedremo...dipende anche da che uso ne fai comunque..se è solo per raidare champ non è un grosso problema..i pvm vanno giù abbastanza bene, c'è solo da stare attento alle prot dei fazionati.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Grazie mille.
      Se si ragiona di un migliaio di punti a kill non è un gorsso prob, basta killare qualche demone che di karma ne danno parecchio e ci si fa pure qualche silver .
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

Commenta

asd beh allora ci becchiamo lì che ci vado sempre anch'io
        comunuqe che fai? giochi rosso fazionato? sei un folle.
        ...ma vedrai che non è così semplice comunque..tu pensa che da +15000 con 2 massimo 3 raid (se so pochi) vai sotto zero, e poi anche a demoni ci metti un bel pò a tornare a +15000, considerando che x prendere un report di kill basta sbolassare uno e fargli qualche dannetto di rimando con la fang mentre gli seghi il pet...la vedo dura..ma ho sempre sentito dire che "rosso è bello"...mo devo provare..

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Sto operando...
        X