io volevo uscire dai soliti skemi sword poisoner o sword ninja kmq vorrei provare a farlo kn necromancy k secondo me in pvp è 1 ottima skill combinata a sword e ad 1 buona rigenerazione hp inoltre kn le spell da necro puoi fare 1 po + male tipo strangle painspike...kmq al posto di ress spell potrei mettere parryng ma nn so qual'è mejo secondo me ress spell
xò ho 1 uniko problema...kn razor qnt t autobendi fai target self e se casti na magia mentra t bendi so cazzi xkè t targetti da solo
il necro war fallo così
120 sword
100 anatomy
90 healing
60-65 necromancy
115 spirit speak
115 ress spell
120 ninjitsu
così ci stai dentro con tutto..fai le magie di necro necessarie in pvp, non fai whiter però che sarebbe una sgraveria, ma ti ci vorrebbe 105 necro che proprio non ci sta..spirit va altissima, minimo 115 x avere il maggior effetto delle magie da necro.
meglio ancora con archery tanto contro i maghi verresti disarmato in loop e colpito comunque dagli arceri, quindi tanto vale mettere direttamente archery.
è un tipo di pg cattivo x definizione..perfetto x fare il pk, con combo come evil omen-death strike-mortal-pain spike-ignore seghi + o meno qualsiasi pvm e molti pvp.
l'unico probelema sono i recall che ne consumi a vagoni ^^'
PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
ICQ 311178109
Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY
grande zio tena tnx kmq secondo il ninjitsu è proprio necessario??? archer necro sarebbe grandioso infatti c'è gia un rosso nella mia gilda k ha qst template xo kn 65 necro nn va proprio penso k c vole almeno 110 magari tojendo ninjitsu k anke se è sgravissima km skill sia ad attacco k a difesa mi ''impastrokkia troppo il pg'', trpp skill e poco orientamento verso necro...kmq ho altri problemi
1) kn razor facendo bandageself korro il riskio di autotargettarmi negli spell d'attacco c'è una soluzione??
2) poi volevo sapere se strangle è buono in pvp visto ke in pvm lo è...
3) mejo trasformarsi in vampiro in pvp (necro100) così metto monili hp regen + hit life leech vampiro e desecrus arma essendo arciere kappo a 45%hci archery 120 penso k diventerei un buon pvp......l'unica palla sono i reagenti e i recall...asd
io non ho castatori da pvp, quindi non posso aiutarti x i target sorry, ma so che di solito si fa: tasto target-->magia-->attack last, e con attack last non dovrebbe impallarsi l'autobenda..affermazione da prendere con le molle comunque.
in pvp strangle è molto buono..soprattutto contro i maghi, in quanto fa danno continuo ma crescente, non decrescente come bleed (che già quello scassa le palle), e fa fizzare.
combattere in forma di vampiro può anche andar bene, ma non hai clamorosi problemi di resistenze??!se hai armor ottimale puoi anche farlo, comunque vampiric embrace dura parecchio, quindi puoi anche stare a 65 necro e portarti dietro monili etc che ti diano +35 necro (tipo midnight e monile + 15), casti e poi switchi equip.
il discorso del pg solo necro è presto fatto: da tokuno in poi archer solo necro non è competitivo x questo motivo, ti faccio un esempio: arrivano un mago e un war, il war ti sbolassa e ti attacca il pet, il mago ti disarma e ti disintegra a suon di harm senza che te ti muovi di un tile, e il war ti finisce a ignore visto che sei fermo, senza evade xkè disarmato, senza possibilità nè di runnare in wolf form, nè di teleportarti xkè non hai magery.
ahimè i war pvp da samurai empire in poi, devono avere ninjitsu x sopravvivere, a meno di non essere estremamente sgravi...se proprio insisti nel voler rinunciare a ninjitsu io ti consiglierei di mettere combat corpo a corpo e parry bello alto...almeno eviti un bel pò di colpi soprattutto dagli arceri..ma vedrai che con archery e ninja ti troverai stra-bene..te considera solo che evil omen+ death strike = 65-70 danni
PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
ICQ 311178109
Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY
Commenta