annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema senza soluzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema senza soluzione

Salve ragazzi,

dopo numerosi tentativi e altrettante reinstallazioni nn riesko a aggiornare e patchare il game cioè io faccio come tutto scritto nella guida del sito faccio l autopatch a ma cmq il game è alla versione 4.0.1.1c e patch 0 e il gioko crasha spesso e sempre a luna dopo 1 minuto max e nn riesco a far funzionare easyuo kome risolvo qualkuno ke lo sò mi faccia sto sacrosanto piacere prima ke lo spacco.

ps. l installer del game (mondains....) è scaricato direttamente dal server di UO
    Rock the Rebel [???]
    Hades from Hell [KP]
    Elizabeth Ulrich [KP]
    IGGY the FOOL [KP]
    Shaina [KP]

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

devi aggiornare il client, fino almeno alla 5.0.x

Dopo aver lanciato ultima, clikka su aggiorna. ANche easyuo non funziona per client obsoleti

Commenta

io faccio tutto kome detto anke da te ma quando parte uopatch dura 1 sek e ok, faccio partire il game e sono sempre al punto di partenza cioè alla versione anteguerra
      Rock the Rebel [???]
      Hades from Hell [KP]
      Elizabeth Ulrich [KP]
      IGGY the FOOL [KP]
      Shaina [KP]

Commenta

Ma durante l'aggiornamento, viene per caso scritto un messaggio di errore? Se si, ti tocca disinstallare tutto e reinstallare di nuovo, purtroppo..

Commenta

si magari almeno sapevo ke c è un errore, si apre uopatch apre una finestra dura 2 sek di numero ed esce kome se fosse andato tutto bene invece nn ha aggiornato un tubo
          Rock the Rebel [???]
          Hades from Hell [KP]
          Elizabeth Ulrich [KP]
          IGGY the FOOL [KP]
          Shaina [KP]

Commenta

Allora sì, disinstalla tutto, qualsiasi traccia di utlima dal pc, e fai di nuovo il download: stavolta lanci l'autopatch prima di istallare il launcher di uod o usare razor

Commenta

io ho scaricato quattro volte il client e formattato due volte il pc per giocare, ritieniti fortunato.

Commenta

mink*a se devrei formattare il pc per giokare gioko kon la versione anteguerra e cancello il pg tamer
                Rock the Rebel [???]
                Hades from Hell [KP]
                Elizabeth Ulrich [KP]
                IGGY the FOOL [KP]
                Shaina [KP]

Commenta

Skusate ragazzi se riuppo il post ma dopo aver fatto per filo e per segno sia kome dice nel sito sia kome avete detto voi reistallando il game minimo 6 volte il problema persiste, l unika variante mi sono fatto passare da un amiko il suo file client.exe sostituendo il mio ora quando apro il client sotto è aggiornato all ultima vers ma ovviamente nn mi fà giokare perkè nn rikonosce l account perkè cerka quello di UO offy mentre sia se lancio il game kon il razor ultimissima versione o con il launcher uoD la versione risulta essere sempre la 4.0.11c
                  Rock the Rebel [???]
                  Hades from Hell [KP]
                  Elizabeth Ulrich [KP]
                  IGGY the FOOL [KP]
                  Shaina [KP]

Commenta

Ma tu l'autopatch lo lanci sempre prima di mettere i file del uoD launcher vero?
                    A me si fermava alla 5.0.0a mi pare e proseguiva soltanto dopo aver installato il launcher del sito.
                    Prova anche tu magari va. Boh.

Commenta

Ciao! Quando hai disinstallato il gioco hai TOTALMENTE eliminato ogni traccia tipo file che restano dentro la certella, chiavi di registro, etc..???

Commenta

Io ho lo stesso problema sul pc con poca memoria. Su OSI dice che il problema potrebbe essere la poca memoria o la bassa ram. O almeno per me è questo il problema e quindi devo accontentarmi di giocare con la patch vecchia.

Ps: non so se parliamo dello stesso problema ma per farti capire meglio a me la patch mi dura pochissimo e mi compare il messaggio "you'r client may be able.." qualkosa del genere, e poi cliccando OK quando vado a giocare la patch è sempre la vecchia.

Commenta

Allora problemi di ram nn dovrei averne dato ke ho 1Gb, e cmq si lanci l autopatch prima del launcher uoD ma a me nn dà proprio nessun messaggio cioè si apre 2 secondi contati poi si kiude da solo komme se fosse andato tutto a buon fine, si quando lo disistallo cancello tutto anke la cartella kon dentro quello ke resta le kiavi di registro nn sò manko dove andarle a peskare.

ps. ora il game funge con la versione 5.0.7.2 dato ke da un amico mi sono fatto passare tutti i sui file .exe dentro la cartella del game.
                          Rock the Rebel [???]
                          Hades from Hell [KP]
                          Elizabeth Ulrich [KP]
                          IGGY the FOOL [KP]
                          Shaina [KP]

Commenta

Allora ti crasha l'autopatch perchè non dovrebbe chiudersi ma lasciarti il tempo di vedere scritto "No patch are present" o qualcosa di simile e poi il pulsante ok.

Commenta

Originariamente inviato da RockGT
                              ora il game funge con la versione 5.0.7.2 dato ke da un amico mi sono fatto passare tutti i sui file .exe dentro la cartella del game.
                              scusa, ke files tokka farsi passare? kosì magari riesko a sistemare anke io..

Commenta

Sto operando...
                              X