annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I geni del male popolano la zona tori a Delucia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I geni del male popolano la zona tori a Delucia

ciao, avrei una domanda..
    se uno lascia il PG a tamare con EUO taming a Delucia e impovvisamente arriva il genio del male che ti tama 2-3 mongbat (o drake o affini) e fa il release dove sta la gente a macrare, e i magnifici pipistrelli bipedi ammazzano 2-3 persone che stanno li' AFK in modo che tutti i tori restino a disposizione del suddetto genio, è regolare? è harassment? l'ho visto fare più volte e la prima volta mi son ritrovato morto non conoscendo la tecnica, la seconda Razor mi ha fatto lo screenshoot automatico..

altra tecnica assai gettonata è la seguente: mentre sto tamando il toro, arriva il sosia del genio del male precedente e gli spara un magic arrow per farsi inseguire. io, usando lo script di taming, sono in follow al toro che sto tentando si tamare, in tal modo posso essere allontanato ovunque il suddetto genio voglia portarmi. anche questo è consentito?

grazie a tutti e buon divertimento
    • Kevron
    • Centurion
    • Gucci

«I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva.»
    [Kristian Wilson, Nintendo Inc. - 1989]

Penso sia Phisical Harassment, controlla il regolamento, qualora abbia ragione fai page

Commenta

altra tecnica assai gettonata è la seguente: mentre sto tamando il toro, arriva il sosia del genio del male precedente e gli spara un magic arrow per farsi inseguire. io, usando lo script di taming, sono in follow al toro che sto tentando si tamare, in tal modo posso essere allontanato ovunque il suddetto genio voglia portarmi. anche questo è consentito?

Non so se e consentito... ma e successo anche a me tempo fa quando macravo Taming nella stalla di Felucca (cavalli)mi è successo + volte dato ke ero away...ma dopo averlo ucciso (ero su felucca) l'ha piantata
      I am tired, I am weary
      I could sleep for a thousand years
      A thousand dreams that would awake me
      Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

Ogni tanto l'ho fatto anche io. Provate a fare page quando vi ritrovate morti così vi bannano perchè da quanto so taming non si può più macrare away (sarebbe ora)

Commenta

nn è vero che taming nn si puo macrare away...
          non è harassment in quanto la gente che macra away nn è tutelata...
          ICQ 135882625
          msn Torlyda@hotmail.it
          Originariamente inviato da Adonai
          Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
          Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
          COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

Originariamente inviato da Torlyda
            Titolo di professione: Tamer

Stat influenzate dalla skill: forza (primaria), intelligenza

Skill utilizzata mediante: gemma blu nella lista delle skill

Trainer: animal trainer, fur trader, ranger

Macraggio consentito: No

Skill correlate:

Boh magari non so leggere

Commenta

Originariamente inviato da Torlyda
              già ho appena riletto il regolamento e dice chiaramente che non è tutelata.
              magari si risolverà il problema quando tutti si faranno tali dispetti a vicenda
              • Kevron
              • Centurion
              • Gucci

«I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva.»

Commenta

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r

Skill correlate:

sai leggere benissimo, ma c'e' anche scritto questo nelle FAQ:

Nelle pagine di descrizione delle skill sul sito, troverete in fondo la voce Macraggio consentito: sì/no. Questa voce indica appunto se per quella skill entra in gioco il metodo 8x8.
                Se il macraggio non è consentito potrete quindi comunque lasciare il vostro PG ad utilizzarla ma noterete che se questo non effettuera' i giusti movimenti la salita della skill sara' molto difficile.
                • Kevron
                • Centurion
                • Gucci

Commenta

Originariamente inviato da Kevron
                  sai leggere benissimo, ma c'e' anche scritto questo nelle FAQ:

Nelle pagine di descrizione delle skill sul sito, troverete in fondo la voce Macraggio consentito: sì/no. Questa voce indica appunto se per quella skill entra in gioco il metodo 8x8.
                  Se il macraggio non è consentito potrete quindi comunque lasciare il vostro PG ad utilizzarla ma noterete che se questo non effettuera' i giusti movimenti la salita della skill sara' molto difficile.
                  lol vero mi sembrava troppo bello che non era consentito. Cmq so contento lo stesso se vi impediscono di macrare away lo faccio pure io se mi capita. Prima vedo se sono away poi li porto nelle lande sconfinate e li violento

Commenta

Skill correlate:

quello è lo script anti macro.... :P
                    ICQ 135882625
                    msn Torlyda@hotmail.it
                    Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
                    Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
                    COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

lol vero mi sembrava troppo bello che non era consentito. Cmq so contento lo stesso se vi impediscono di macrare away lo faccio pure io se mi capita. Prima vedo se sono away poi li porto nelle lande sconfinate e li violento
                      basta modificarsi un po' lo script di taming
                      • Kevron
                      • Centurion
                      • Gucci

Commenta

Originariamente inviato da Kevron
                        basta modificarsi un po' lo script di taming
                        yaya... ci macri away anche do stanno i lupi co qualche accorgimento asd
                        ICQ 135882625
                        msn Torlyda@hotmail.it

Commenta

Non è harrassment, nessuno vi impedisce di stare a guardare il vostro pg invece di lasciarlo away. Io personalmente ho macrato su felucca e chi faceva il furbo lo ammazzavo :/

Commenta

E doveste vedere cosa succede a Ridgeback..

Tempo fà ogni mattina Amdir ci andava a fare una scampagnata per dividere i litiganti.

Comunque secondo me, non è Harassment ma non è neppure "Cenio Ti Male", tutti possono farlo. E' una di quelle situazioni che vanno prese una ad una e analizzate, e il più delle volte è Jail per ambedue le parti in causa. Insomma, una lamerata degna del miglior Lallo Morto spacciato per Etereo in Trade o il Bracelet of Binding con 200% Lrc.
                            On :

Lord Horror [CdM] - The Cruel Doomguard
                            Lady Enchantress [CdM] - Deadly Fencer
                            Lady Meadow [FrB] - Deadly's Supremacy
                            Lord Rest In Peace [FrB] - The Priest Drow

. . . i'M jUsT SiTTiNg iN My cAr aNd wAiTiNg fOr My gIrL . . .

Commenta

Taming si puo' macrare tranquillamente away

Purtroppo pero', il macraggio away non è tutelato, quindi se vi succedono ste cose, il furbetto che le fa la passa liscia.
                              Se macrate away dovete imparare ad accettare anche queste situazioni (che sono capitate anche a me), anche perchè "il genio del male" non penso nemmeno che rischi la jail

Commenta

Sto operando...
                              X