annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] avrei bisogno di un aiuto..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [HELP] avrei bisogno di un aiuto..

ho appena rinstallato sia uo che razor.. e li ho aggiornati sino all'ultima patch tutto per bene.. e ho scaricato pure l'ultima versione di easy uo..

ora pero quando metto uno script nn mi beve piu le pozioni me dice che ho le mani occupate o una cosa del genere.. ho settato anche l'opzione in razor ma nn va...

allora ho rinstallato razor... per ben due volte... ad un certo punto andava.. e dopo due pvp... stessa identica cosa e ora nn riesco piu a berle uguale mi toca farle a mano

se qualcuno mi da una dritta per favore...

my icq 170278136

(per me ho fatto male ad aggiornare tutto...

cambiare script??
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Mi dispiace ma non posso aiutarti per razor, tuttavia posso consigliarti di farti cambiare l'età nel profilo

Commenta

primo nn ti ho chiesto questo e secondo lo sanno gli admin gm e resto.. e una storia vecchia... percio per favore.. se devi spammare fai a meno..post inutile il tuo..

sto cercando qualcuno che mi aiuti a risolvere un problema..

Commenta

allora..

1 si, post inutile il mio, ma pensavo di farti notare un eventuale errore, dato che è passibile da ban

2 posta in dubbi e domande

3 è uno script di easyuo? se si, puoi dirci lo script che così possiamo aiutarti. Comunque se è un problema che va e viene, è solo un problema di gump e impostazioni..

4 stai calmo, non è successo nulla, stare 5 minuti senza fare pvp non rovina un'esistenza

Commenta

..

NN CONTENTO hai continuato...

volevo dire io prima di installare fino all'ultima patch mi ero fermato a quella che avevo prima di formattare con llo stessa versione di razor che usavo prima.. ma ho dovuto cambiare scriopt e nn funzionava...

ho chiesto aiuto in icq e mi hanno detto di aggiornare sia uo che razor fino all'ultimo aggiornamento....

ora pero nn mi beve nemmeno le pozze qualdo ci faccio doppio klik sopra...

ora mi hanno detto di provare con una vecchia versione de razor ma nn riesco nemmeno a loggare... le sto provando tutte... aiutateme.. plz.. se uno sa come fare mi contatti in icq per favore..

my icq 170278136

Commenta

Originariamente inviato da Enki
              allora..

2 posta in dubbi e domande

4 stai calmo, non è successo nulla, stare 5 minuti senza fare pvp non rovina un'esistenza

infatti ti sposto di là: se sbagli sezione non puoi aspettarti che ti rispondano e ti aiutino!

Commenta

Sto operando...
              X