annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pg da doom :/ consigli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Yawgmoth
    Uhm, come nel post iniziale a doom non ci rulli, ci crepi Ress spell SERVE, X QUALUNQUE PG (x pvp tenetela + alta).

Ecco, fatti questo e sei immortale (fidati, è uscito da giorni di test sul TC9, dove sono passato dal mago-archer al bardo-archer al bardo-necro-archer al necro-archer (il definitivo ).

Archery 120
    Tactics 120 (x hit max e danno alto)

Anatomy 100
    Heal 100 (necro cura, ma sempre meglio sapersi bendare)

Ress spell 110 (x avere un'aspettativa di vita superiore ai 5 minuti)

Necro 49.9 (x castare Vampiric, l'unica spell che utilizzi di necro. Le altre sono inutili, soprattutto x il discorso Karma. Se utilizzi solo Vampiric il karma cala solo di un po', fai fuori un mostro e lo hai già recuperato. Necro se vuoi usare le altre spell, anche se te lo sconsiglio, senza spirit speack è doppiamente inutile. Ah, ci casti vampiric indossando midnight e due monili +15 necro)

Tailoring 0.1 (x farsi qlc bod e arrotondare)

Chiva 80 (molti lo consigliano a 70, ma fra un mr1 in più, preferisco avere meno fizz su chiva)

Medit/focus 40 (consiglio medit, ma dipende dall'equip)

Così rasenta la perfezione, fidati

Stats: str 100, dex 110, int 40 (elfo). Se hai un bel po' di oggetti Mana Increase alzati str e dex a discapito di int, io lo uso così xkè ci giro con tuta luck Abbè che potrei anche abbassare Int dopotutto.... forse 30 punti.
    esatto.. solo che vorrei evitare di mettere resisting.. contando che a mostri nn sto mai da solo.... volevo solo MASSIMIZZARE il danno (x le sop piu in la...) so indeciso oltra arche tactics ana chiva healing medit* che skill mettere (medit.. l'abbassero per soppare etc.. in base alle armor che trovo...)
    ICQ 135882625
    msn Torlyda@hotmail.it
    Originariamente inviato da Adonai
    Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
    Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
    COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

Hum, se vai a mostri con la speranza che tirino un paralyze o una curse sugli altri.... mha.... Se ti connetti da solo che fai? Cmq non ho capito il riferimento alle sop... vuoi andare a felucca senza ress spell?
      Cmq un consiglio x doom... fregatene di massimizzare il danno, soprattutto se siete in tanti, quasi sicuro che a fare + danni di te ci sta un tamero pompato . Senza contare che nn deve interessarti fare tonnellate di danni, a meno che non usi tuta luck (e in quel caso le tue resistenze rasenteranno max i 30 punti ). Se non usi tuta luck, una volta preso diritto al loot si applica la fortuna del player che ha fatto più danni da quel che ho capito (prob un tamer con 1200 e rotti), sia x te che x tutti quanti hanno diritto al loot :P (questo da quel che so )

Fidati che ress spell ti serve, altrimenti non resti vivo x fare le tonnellate di danni
      Ultima modifica di Yawgmoth; 31-01-2007, 16:11.
      Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
      Originariamente inviato da Betacentury
      io sono programmatore studente
      Originariamente inviato da Amdir
      Ti consiglio di passare a Lettere Classiche.
      Anche lui flamma!

Commenta

Azz quindi in parole povere il miglior pg da doom è il tamer??

Commenta

Originariamente inviato da Yawgmoth
          Hum, se vai a mostri con la speranza che tirino un paralyze o una curse sugli altri.... mha.... Se ti connetti da solo che fai? Cmq non ho capito il riferimento alle sop... vuoi andare a felucca senza ress spell?
          Cmq un consiglio x doom... fregatene di massimizzare il danno, soprattutto se siete in tanti, quasi sicuro che a fare + danni di te ci sta un tamero pompato . Senza contare che nn deve interessarti fare tonnellate di danni, a meno che non usi tuta luck (e in quel caso le tue resistenze rasenteranno max i 30 punti ). Se non usi tuta luck, una volta preso diritto al loot si applica la fortuna del player che ha fatto più danni da quel che ho capito (prob un tamer con 1200 e rotti), sia x te che x tutti quanti hanno diritto al loot :P (questo da quel che so )

Fidati che ress spell ti serve, altrimenti non resti vivo x fare le tonnellate di danni
          avevo un pala tamer archer :/ e so che a doom fa moooolti danni, (come contro qualsiasi mob asd), ma l'ho modificato facendolo diventare un mago necro tamer per fare champ e altri tipi di mostri....
          poi ho modificato il necro mago.. archer pala per farlo entrare a doom.... le resistenze per quanto mi riguarda le posso avere anche a 0, resisting spell per come faccio pvp io nn mi serve (anche sul tamer ho resistenze sui 30 e muoio moooolto poco, tranne per mie cassate), se c'è tanta gente su un mob.. il mob al massimo mi tira una magia e poi torna a fa corpo a corpo... se c'è un tamer.. il danno diretto lo prende il pet etc... per il fatto delle sop intendo.. 120 tactics e 120 anatomy per fare + danno possibile in pvm.. le alzero + in la..

resto ancora con il dubbio..
          115 arche
          110 tact
          110 ana
          100 medit
          90 healing
          70 chivalry
          i restanti 115 pt (710..) dove li metto?
          attualmente li lascio a 110 mage precedenti.. che con 45 mana + lmc ci evoco qualche cosina... ma coosa mi consigliate?? bushido? ninj? "spellweaving"? "un altra combat"?
          ICQ 135882625
          msn Torlyda@hotmail.it
          Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
          Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
          COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

Io metterei bushido ..

Commenta

Originariamente inviato da DJ Flash
              Io metterei bushido ..
              perfetto vado.. :P 115 vanno bene o sono sprecati? :P
              ICQ 135882625
              msn Torlyda@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
              X