annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pg da doom :/ consigli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pg da doom :/ consigli

archery 115
    ana 110
    tact 110
    medit 100
    healing 90
    chivalry 80
    necro 100

che dite fa abbastanza danni a doom?
    per stat pensavo 70 120 35 (equip carapace monili con hci, armor con lrc e mr)
    stavo pensando un pg poco costoso che faccia danni a doom.. che ne pensate? :P
    ICQ 135882625
    msn Torlyda@hotmail.it
    Originariamente inviato da Adonai
    Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
    Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
    COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

necro e chivalry non vanno bene insieme, mentre una usa il karma alto, l'altra usa il karma negativo.. inoltre, dato che con necro è necessaria almeno 100 di ss, direi di toglierla

Forse potresti inserire res spell e bushido (al posto di medit)

Commenta

Originariamente inviato da Enki
      necro e chivalry non vanno bene insieme, mentre una usa il karma alto, l'altra usa il karma negativo.. inoltre, dato che con necro è necessaria almeno 100 di ss, direi di toglierla

Forse potresti inserire res spell e bushido (al posto di medit)
      necro 100 solo per andare in vampiric form.. senza cercare monili e midnight (ma il mio dubbio era.... dato che sto lontanto dal df.. mi conviene avere l'hll che da la vampiric?..)
      se tolgo necro mi conviene (apparte pompare le skill quando avro droppato totem ) mettere magery 110 "gia la ho", bushido.. o booh?!? asd
      ICQ 135882625
      msn Torlyda@hotmail.it
      Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
      Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
      COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

io adoro la coppia macer exiler....
        cmq abbastanza buonotuo templ,basta armi demon e unded slayer

Commenta

Originariamente inviato da SaPhIrA
          io adoro la coppia macer exiler....
          cmq abbastanza buonotuo templ,basta armi demon e unded slayer

certo che devo avere armi slayer.. e di :P

Originariamente inviato da Torlyda
          necro 100 solo per andare in vampiric form.. senza cercare monili e midnight (ma il mio dubbio era.... dato che sto lontanto dal df.. mi conviene avere l'hll che da la vampiric?..)
          se tolgo necro mi conviene (apparte pompare le skill quando avro droppato totem ) mettere magery 110 "gia la ho", bushido.. o booh?!? asd
          attualmente sto abbassando necro... ci butto magery 110 giusto per fare qualche vortex :P
          Ultima modifica di Torlyda; 29-01-2007, 22:30.
          ICQ 135882625
          msn Torlyda@hotmail.it

Commenta

io ho un pg così:

archery 115
            necro 80 (midnight arrivi a 100)
            chivarly 65
            mace 120
            anatomy 115
            tattics 115
            meditation 80

E ti dico che mi trovo molto bene...
            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da Darkdevil
              io ho un pg così:

archery 115
              chivarly 65
              mace 120
              anatomy 115
              tattics 115
              meditation 80

si ma in teoria con i 100 pt necro che si usano SOLAMENTE per castare vampiric...
              stavo iniziando a pensare che erano inutili, inquanto mi riva solo il danno che mi respinge il df.. e di benda li reggo + che bene... a sto punto quei punti li butto su qualche altra skill.... :P
              ahh mi conviene mettere usare 100 necro per andare in giro in vampiric.. contando che unico danno che prendo è quello del refly del df?
              ICQ 135882625
              msn Torlyda@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Darkdevil
                io ho un pg così:

archery 115
                chivarly 65
                mace 120
                anatomy 115
                tattics 115
                meditation 80

e come ti curi scusa?senza healing?
                chiva a razzo...
                e con nectromnacy non reisci a curarti dal deadly e a rimuovere i curse visto che ti abbassa il karma
                icq 170935934
                msn mrsandman@hotmail.it

Commenta

io dopo aver visto come funziona l'uscita di artefatti a doom(non conta fare il danno maggiore), penso che sia totalmente inutile fare un pg specificamente per doom tanto basta avere il diritto al loot per tentare la sorte (l'artefatto, se il df o un altro mostro lo droppa, viene dato casualmente fra gli aventi diritto al loot del corpo) percìò fatti un buon pg per i champ tipo un tamer o un mago-necro e vai con quello

Commenta

Originariamente inviato da Roby
                    io dopo aver visto come funziona l'uscita di artefatti a doom(non conta fare il danno maggiore), penso che sia totalmente inutile fare un pg specificamente per doom tanto basta avere il diritto al loot per tentare la sorte (l'artefatto, se il df o un altro mostro lo droppa, viene dato casualmente fra gli aventi diritto al loot del corpo) percìò fatti un buon pg per i champ tipo un tamer o un mago-necro e vai con quello

certo.. ma se casualmente mi capita di dover fare il df in pochi..... ?!? :P
                    ICQ 135882625
                    msn Torlyda@hotmail.it

Commenta

1- se hai le frecce ti conviene portartene un botto a doom perchè la costano abbastanza...preferisco un pg corpo a corpo combattiva 120, parry 120 def 45 che usa chiv e healing...

2- se vuoi l arciere per non subire danni almeno mettiti healing che non è che si può vivere senza

3- necro è davvero inutile solo x vampiric...

4-meditation 80 sono punti sprecati, preferibile res spell a mio parere.

5-le stat metti 80 120 25 poi usi carapace e storie varie (insight o armor lmc mr).
                      -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originariamente inviato da Torlyda
                        certo.. ma se casualmente mi capita di dover fare il df in pochi..... ?!? :P
                        non sarete mai in pochi fidati

Commenta

Originariamente inviato da Roby
                          non sarete mai in pochi fidati
                          gia ci sono stato a doom :/ e quando tutti vanno su un df c'è gente che lo ne prende un altro e lo porta da un altra parte.... se stava a 1-3 di vita nn riuscivo a prendere loot.. invece cosi credo di si :P
                          Ultima modifica di Torlyda; 30-01-2007, 20:20.
                          ICQ 135882625
                          msn Torlyda@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da prezelino
                            1- se hai le frecce ti conviene portartene un botto a doom perchè la costano abbastanza...preferisco un pg corpo a corpo combattiva 120, parry 120 def 45 che usa chiv e healing...

2- se vuoi l arciere per non subire danni almeno mettiti healing che non è che si può vivere senza

3- necro è davvero inutile solo x vampiric...

4-meditation 80 sono punti sprecati, preferibile res spell a mio parere.

5-le stat metti 80 120 25 poi usi carapace e storie varie (insight o armor lmc mr).
                            di frecce un po ne me porto.. (un paio di horse pack) "p.s da doom si possono richiamare i pet dalla stalla? asdasd"
                            healing io la metto sull'archer
                            medit la metto a 100 (per adesso..)
                            stat 70 120 35
                            ICQ 135882625
                            msn Torlyda@hotmail.it

Commenta

Uhm, come nel post iniziale a doom non ci rulli, ci crepi Ress spell SERVE, X QUALUNQUE PG (x pvp tenetela + alta).

Ecco, fatti questo e sei immortale (fidati, è uscito da giorni di test sul TC9, dove sono passato dal mago-archer al bardo-archer al bardo-necro-archer al necro-archer (il definitivo ).

Archery 120
                              Tactics 120 (x hit max e danno alto)

Anatomy 100
                              Heal 100 (necro cura, ma sempre meglio sapersi bendare)

Ress spell 110 (x avere un'aspettativa di vita superiore ai 5 minuti)

Necro 49.9 (x castare Vampiric, l'unica spell che utilizzi di necro. Le altre sono inutili, soprattutto x il discorso Karma. Se utilizzi solo Vampiric il karma cala solo di un po', fai fuori un mostro e lo hai già recuperato. Necro se vuoi usare le altre spell, anche se te lo sconsiglio, senza spirit speack è doppiamente inutile. Ah, ci casti vampiric indossando midnight e due monili +15 necro)

Tailoring 0.1 (x farsi qlc bod e arrotondare)

Chiva 80 (molti lo consigliano a 70, ma fra un mr1 in più, preferisco avere meno fizz su chiva)

Medit/focus 40 (consiglio medit, ma dipende dall'equip)

Così rasenta la perfezione, fidati

Stats: str 100, dex 110, int 40 (elfo). Se hai un bel po' di oggetti Mana Increase alzati str e dex a discapito di int, io lo uso così xkè ci giro con tuta luck Abbè che potrei anche abbassare Int dopotutto.... forse 30 punti.
                              Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
                              Originariamente inviato da Betacentury
                              io sono programmatore studente
                              Originariamente inviato da Amdir
                              Ti consiglio di passare a Lettere Classiche.
                              Anche lui flamma!

Commenta

Sto operando...
                              X