annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bushido

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bushido

salve ho 1 piccola domanda k m affligge il bonus di bushido lighting strike 50% hci è cumulativo??
    nel senso k se ho l hci cappato a 45% si somma il 50% di lighting strike??

nel caso in cui nn sia cosi a cosa serve il lighting strike....

EskeVile [EOS]

Originariamente inviato da skythunder
    salve ho 1 piccola domanda k m affligge il bonus di bushido lighting strike 50% hci è cumulativo??
    nel senso k se ho l hci cappato a 45% si somma il 50% di lighting strike??

nel caso in cui nn sia cosi a cosa serve il lighting strike....
    me lo sono chiesto anche io e dal forum di UO.stratics.com sembra proprio essere cumulativo, ma rispettoso del cap.
    Serve in caso di hla se ti fanno un hit lower attack la tua HCI scende di 25punti con sto colpo la riprendi.
    Lista dei Punti di Xorina
    icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Lord Of Cove
      me lo sono chiesto anche io e dal forum di UO.stratics.com sembra proprio essere cumulativo, ma rispettoso del cap.
      Serve in caso di hla se ti fanno un hit lower attack la tua HCI scende di 25punti con sto colpo la riprendi.

che fa un arma con hla?? toglie la dci dell'avversario o l'hci (da come hai scritto mi sembra l'hci..) ma vorrei saperlo preciso al 100% :P
      ICQ 135882625
      msn Torlyda@hotmail.it
      Originariamente inviato da Adonai
      Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
      Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
      COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

hla = hci
        hld = dci

Commenta

Sto operando...
        X