annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto,ho problemi con injection,x favore risp presto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto,ho problemi con injection,x favore risp presto

ciao!

allora,io uso injection al posto di razor perchè razor mi da problemi quando vado a installarlo,chiedendo in game mi hanno detto che injection è un programma equivalente a razor,allora subito a scaricarlo!!dopo averlo scaricato ed installato,mi appare la finestra per lanciarlo,dove mi chiede il nome del server,l'indirizzo e i dati del mio accaunt(username e psw).ora,il mio problema è che non so l'indirizzo di uodream(composto da diversi numeri)e quindi nn posso lanciarlo,sapete dirmi qual'è?
    per favore rispondete presto,perchè mi sono un po rotto di dovermi disarmare tutte le volte solo per bermi una misera pozione!!

grazie in anticipo!!

E noi, senza nessuna critica ec.. (in generale) ci siamo rotti di vedere thread nella SEZIONE SBAGLIATA.

Qui non si aiuta, qui si rosika e si spamma, punto.

cmq l'indirizzo è:

gameserver16.gamesnet.it
    porta 2593
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

vai su doubt and question....sta tutto scritto lì

Commenta

Originariamente inviato da sglaili
        ciao!

allora,io uso injection al posto di razor perchè razor mi da problemi quando vado a installarlo,chiedendo in game mi hanno detto che injection è un programma equivalente a razor,allora subito a scaricarlo!!dopo averlo scaricato ed installato,mi appare la finestra per lanciarlo,dove mi chiede il nome del server,l'indirizzo e i dati del mio accaunt(username e psw).ora,il mio problema è che non so l'indirizzo di uodream(composto da diversi numeri)e quindi nn posso lanciarlo,sapete dirmi qual'è?
        per favore rispondete presto,perchè mi sono un po rotto di dovermi disarmare tutte le volte solo per bermi una misera pozione!!

grazie in anticipo!!
        dubbi e domande

Grazie a BlackHawk Per La Firma

(Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!)
        Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
        Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
        E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po

Commenta

Originariamente inviato da RingS
          E noi, senza nessuna critica ec.. (in generale) ci siamo rotti di vedere thread nella SEZIONE SBAGLIATA.

Qui non si aiuta, qui si rosika e si spamma, punto.

cmq l'indirizzo è:

gameserver16.gamesnet.it
          porta 2593
          Sposto va!

Commenta

Sto operando...
          X