annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mondain's Legacy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mondain's Legacy

Non so se sono stati aperti altri topic al riguardo, ma siccome nn gioco ad UO da un pò di tempo e nn sono molto aggiornato volevo sapere cosa è stato uppato di MONDAIN'S LEGACY e quali dei nuovi dungeon sono attualmente aperti e funzionanti Tnx a tutti!!!
    *VENDO TUTTI I TIPI DI MINERALI*

Se vinco un'asta contattatemi ICQ: 230501369

Ci sono alcune locazioni, quale l'orcs cave e il "dungeon" dei reptalon, ma in lina di massima ML non è stato ancora implementato

La prossiva volta, ti consiglio di postare in Dubbi & Domande

Commenta

Mondain's Legacy è implementato solo in parte puoi trovare nuovi dungeon alla biblioteca delle rune a luna

Commenta

Originariamente inviato da ShAd
        Mondain's Legacy è implementato solo in parte puoi trovare nuovi dungeon alla biblioteca delle rune a luna
        dov'è la biblioteca di rune a luna? io conosco solo la domus aurea...

Commenta

Quella di Larhalt, a sud, vicina allo stadio se non erro

Commenta

si ancora di ML è stata implementata solo una piccola parte..ma i nostri gm stanno lavorando per noi come al solito...e mi sa che tra nn molto lo implementeranno se nn proprio tutto una gran parte^_-

Commenta

concordo con kimco ....spero ke lo facciano prima possibile xke devo cambiare razza ad un mio pg:P

Grazie a BlackHawk Per La Firma

(Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!)
              Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
              Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
              E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po

Commenta

oltre ai dungeons e alla razza elfica hanno messo nei loot dei mostri dei predetti dungeons i nuovi tipi di armor ed armi, le armor sono "elven only", ovvero solo gli elfi possono indossarle, le armi possono utilizzarle tutti (almeno x ora ), ma la maggior parte delle speciali nuove non sono ancora state implementate, ergo non funzionano o funzionano male.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                ICQ 311178109
                Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

nn vedo l'oraaaaa

Commenta

Sto operando...
                  X