annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hiryu

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hiryu

Esattamente cm funzionano le stat degli hiryu? Cioe praticamente ne ho tamato 1ke aveva wrestling a 115 e ora 104 e secondo1amico mio nn sale+. Allora cm faccio ad avere wrestling alta?? Nn si puo allenare. Il discorso vale anke x le altre stat?Cm funziona esattamente?
    Ultima modifica di Nightmare87; 31-01-2007, 11:42.

up

Commenta

Le skill salgono fino a 100, se sono previste dal pet (ovviamente un horse non può avere magery). Se appena tamato ha alcune skill oltre il 100, queste avranno come cap quello indicato appena dopo che l'hai tamato: es prima del tame il tuo hiryu aveva wrestl 115, da tamato ha wrestl 104, il suo cap per wrestling è 104; le altre skill che (da appena tamato) erano sotto il 100, possono essere appunto macrate fino a 100.
      Spero di essermi spiegata!

Commenta

stessa cosa vale x forza,dex int e qnd vita, ecc....?
        Inoltre da prima ke lo tamavo a dp, il cambiamento dei valori ke avviene posso saperlo fin da subito o dv asp la tamatura?

Commenta

Forza destrezza e intelligenza
          salgono al massimo con l'allenamento fino a 125
          (se non ci sono state modifiche )

quindi se il pet può avere stat superiore a 125
          più alte sono da selvaggio meglio è

per esempio il nightmare l'importante è che abbia forza alta:
          il massimo è 525 (come il mio)
          il resto è indifferente perché tanto con l'allenamento aumenta fino a 125

Commenta

Originariamente inviato da Nightmare
            stessa cosa vale x forza,dex int e qnd vita, ecc....?
            Inoltre da prima ke lo tamavo a dp, il cambiamento dei valori ke avviene posso saperlo fin da subito o dv asp la tamatura?
            no nn ce bisogno che aspetti basta che usi la skills animal lore sull'hiryu e vedil le stats che ha in quel momento e le dividi per due.
            Perceh quando tami un hiryu da selvaggio a il doppio delle skills che a da tamato ce scritto anche sul sito di UOD sotto la sezione pet

RESPECT FOR THE BETTER KILLER EXISTED AND ALSO FOR THE NEXT ONE.... I

Commenta

Originariamente inviato da Quester Vanth
              Le skill salgono fino a 100, se sono previste dal pet (ovviamente un horse non può avere magery). Se appena tamato ha alcune skill oltre il 100, queste avranno come cap quello indicato appena dopo che l'hai tamato: es prima del tame il tuo hiryu aveva wrestl 115, da tamato ha wrestl 104, il suo cap per wrestling è 104; le altre skill che (da appena tamato) erano sotto il 100, possono essere appunto macrate fino a 100.
              Spero di essermi spiegata!
              Perchè il mio lesser appena tamato aveva poco meno di 100 in wrestling ed adesso ha 106.9?? .. avevo letto non ricordo dove che il pet appena tamato perde il 20% di skill e il cap è dato dalla skill prima della tamatura -10% qst solo se il cap fosse maggiore di 100 .. giusto o no??

Cmq una domanda OT .. si può lasciare un pet a "macrare" in giro mentre noi si macra da un altra parte??
              Ultima modifica di DJ_Flash; 31-01-2007, 15:55.

Commenta

Originariamente inviato da DJ Flash
                Perchè il mio lesser appena tamato aveva poco meno di 100 in wrestling ed adesso ha 106.9?? .. avevo letto non ricordo dove che il pet appena tamato perde il 20% di skill e il cap è dato dalla skill prima della tamatura -10% qst solo se il cap fosse maggiore di 100 .. giusto o no??
                Anch'io la sapevo cosi e l'esperienza me lo ha confermato.

[/QUOTE]Cmq una domanda OT .. si può lasciare un pet a "macrare" in giro mentre noi si macra da un altra parte?? [/QUOTE]

Si penso che si possa fare, pero stai attento perche ti si potrebbe stamare, anche se è bondato.

Commenta

Oddio O_O qst non la sapevo .. se il pet va troppo giù di morale si sbonda?? .. cioè oltre a non cagarti più se ne va proprio?? .. vabbè che il mio lesser non so xkè senza darli un grammo di carne è sempre honderfully happy

Commenta

Originariamente inviato da DJ Flash
                    Oddio O_O qst non la sapevo .. se il pet va troppo giù di morale si sbonda?? .. cioè oltre a non cagarti più se ne va proprio?? .. vabbè che il mio lesser non so xkè senza darli un grammo di carne è sempre honderfully happy
                    Yes ..si sbondano eccome
                    Non ho una signa ç_ç

Commenta

Ok provato sulla pelle il mio carissimo hiryu si è sbondato mentre macravo dex su un manichino con il mio ormai ex pet accanto .. risultato perso armor freccie bende monili soldi e pet .. qlcs mi dice che la prox volta starò più attento

Commenta

Sto operando...
                      X