annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Velocità di bendata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Velocità di bendata

Sul sito di uodreams a 110 si ha un delay di 5,5 su stratics seguendo la formula si ha un delay di 6 .. qual'è quello giusto?? .. cioè il tempo di delay viene approsimato o no?

Inoltre volevo sapere se tutte le cose scritte su stratics sono applicate su uodreams ...
    Ultima modifica di DJ_Flash; 29-01-2007, 11:47.

Si, non ci sono i mezzi secondi, con 120 dex bendi a 6, con meno, anche 119 bendi a 7, con 140 bendi a 5..a meno di non avere 120 healing che ti fa risparmiare un secondo se non erro.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

140 dex ---> bendata a 4s
      120 dex ---> bendata a 5s
      100 dex ---> bendata a 6s

e cosi via

icq 212868707

Commenta

Originariamente inviato da LoZioTena
        a meno di non avere 120 healing che ti fa risparmiare un secondo se non erro.
        Cool, quindi 140 dex ed healing 120 = benda ogni 3 secondi? Qualcuno puo' confermare o smentire?
        Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

[11-(DEX/20)] secondi.
          Il tempo minimo è 4 secondi.
          Originariamente inviato da Amdir
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
          Originariamente inviato da Aka
          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
          Originariamente inviato da Prof. Pala
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
          http://www.deshack.org/

Commenta

a meno di non avere 120 healing che ti fa risparmiare un secondo se non erro.
            Sul sito di UOD e su stratics non ne parla, qualcun altro sa mica se è vero?

Commenta

Originariamente inviato da LupoDannato
              Sul sito di UOD e su stratics non ne parla, qualcun altro sa mica se è vero?
              Da quello che se io con healing 120 curi solo più hp

Commenta

Originariamente inviato da ShAd
                Da quello che se io con healing 120 curi solo più hp
                Infatti è così.
                Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."

Commenta

probabilmente ho scrito na cazzata, ma non mi ricordo dove ho letto che con 120 heal e 120 anatomy diminuiva anche il tempo..ma prendetelo moolto con le molle.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                  ICQ 311178109
                  Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

probabilmente ho scrito na cazzata, ma non mi ricordo dove ho letto che con 120 heal e 120 anatomy diminuiva anche il tempo..ma prendetelo moolto con le molle.
                    Direttamente dagli script di Runuo
                    11 - ( Dex / 20 )

Commenta

Originariamente inviato da Noricum
                      Direttamente dagli script di Runuo
                      11 - ( Dex / 20 )
                      Esatto, pure io lo ho preso da lì.

Amdir

Commenta

Grz raga .. quindi il sito di uodreams dice na cavolata mettendo i mezzi secondi .. lol .. forse una volta era csì e nn hanno + cambiato ...

Commenta

Originariamente inviato da DJ Flash
                          Grz raga .. quindi il sito di uodreams dice na cavolata mettendo i mezzi secondi .. lol .. forse una volta era csì e nn hanno + cambiato ...
                          Esattamente

Commenta

insomma..ma non sarebbe meglio rendere lo script di healing in modo che abbia un tempo di cura ben preciso e che vai solamente la possibilità di flizzare la cura e l eventuale quantitativo di hp recuperato dopo una cura...diciamo un po come funiona su buona pate degli shard che girano in sphere...sempre se è possibile...

Infondo dover tenere cosi levato il livello di dex signiica avere meno fora , quindi meno hp.. ditemi la ostraa opinione, ovviamente considerando che gli hp sono la cosa fondamentale di un pg, è vero che si posson tirare su coi bonus di alcune rmi , armor ecc...pero...

Commenta

Originariamente inviato da DJ Flash
                              Allora l ho dett pure io nel post qui sopra :O ... A S D (associazione strettamente demente) , da domani fumo di meno promesso !

Commenta

Sto operando...
                              X