annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New pg, basic rules

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• New pg, basic rules

Ciao a tutti, mi presento sono Matteo, piacere a tutti, dopo diversi anni ho deciso di tornare a giochicchiare un po a uo, scegliendo questo server come partenza.

Vorrei se possibile avere le classiche informazioni di base, skill cup stat cup, se ci sono classi, se ci sono vantaggi di razza ecc...puo essere ke mi siano sfuggite sul sito se è cosi mi scuso, vogliate essere cosi gentili da fornirmi il link.

Un caloroso saluto a tutti e lavoro permettendo spero di fare nuovi incontri in questo shard di cui molte persone mi hanno parlato cosi bene.

p.s. qualke cosiglio su un pg che posso fare?

grazie mille a tutti
    Buona serata e buon gioco.

Benvenuto

Allora.. tutte le informazioni le puoi trovare sul sito dello shard

www.uodreams.it

per guide più, dettagliate, c'è stratics, in inglese

http://uo.stratics.com/

Questo shard segue semplicemente OSI (server ufficiali) quindi non troverai nulla che da loro non c'è

Per il pg, beh ci sono milioni di modi per iniziare: innanzitutto pensa se vuoi avere un worker, o un pvm.. Se usi il tasto search troverai milioni di post utili!

Buon Inizio e buon divertimento!

ps: complimenti, molto educato

Commenta

Ti ringrazio, durante la notte farò qualke riflessione e poi domani vedrò come iniziare se posso.

Nel frattempo mi permetto di chiedere se c'è una gilda che vuole un nuovo pg fatemi sapere.

Dopo anni di flame, e baruffe, ho capito che il migliore modo per chiedere le cose e discutere è con garbo, solo così è possibile avere un dialogo rapido e capirsi subito.

Grazie mille,
      e a presto.
      Solo qualke consiglio su che carriera è meglio intraprendere, sono interessato ad archere (ma credo che sia solo pvm qui) o fencer.
      ho visto ke c'è il cap a 700-720 quindi si puo fare una sola carriera alla volta bene!
      Altri consigli per un buon inizio sono bene accetti,

Grazie ancora.
      Buona serata.

Commenta

Beh però hai 5 slot pg a disposizione e non è vero che puoi fare una sola carriera; io sto facendo un mago necro con l'aggiunta di alchemy.
        Stickato in alto c'è un topic in cui si mostrano guide, template, training skill e altro, ti consiglio di sbirciarlo.
        Da quanto mi è parso di capire tu vuoi un arciere pvm.
        benritornato nel tunnel ghgh

Commenta

avrei bisogno di qualke delucidazione riguardo bushido e nujizu o come si chiama..ho leggiucchiato la giuda..ma in parole povere cosa sono?

ho visto ke nei template mettere la prima per l'arcere pvm la seconda per l'arcere pvp.

se potete farmi luce..

grazie mille,
          Buon game

Commenta

Sto operando...