annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per chi usa injection e ha un client giovane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per chi usa injection e ha un client giovane

a quanto avete aggiornato il client per farvi funzionare injection? io c el ho alla 5.0.1 ma ho paura ad aggiornarlo per perdere inj
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

Salvati un client che sei sicuro funziona, poi aggiorna di 1 client per volta e salvateli.
    Provi a decriptarli con uo rice, finché nn arrivi a quelli non decriptabili.
    A quel punto metti il + recente decriptato.
    Sennò cerchi in giro che ci sta un post dove dicono quale è l'ultimo client supportato da uo rice.
    Tra l'altro nn so se hanno aggiornato rice stesso.

P.S.:io ho il 5.0.4d decriptato e che mi funziona ok con injection, quindi fin lì puoi patchare tranquillo.
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

Commenta

uorice l'hanno aggiornato per decriptare fino all'ultimo client 5.0.7.2... vi dico che funziona (intendo uorice, perchè injection nn lo uso) perchè lo uso io...
      Ultima modifica di Maephisto666; 29-01-2007, 10:48.

Non c'è la morte... c'è la Forza...

La lag è come la fenice... torna sempre.

Commenta

A 'sto punto però mi sorge a me una domanda: mi spiegate come arcistra******* fate a targettare con injection?
        Io uso razor solo perché è facile targettare, se mi dite un modo per targettar bene pure con inj è la volta buona che razor se ne torna buono buono in un cassetto....
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

Commenta

Sto operando...
        X