annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come dono animali allo zoo di Moon?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come dono animali allo zoo di Moon?

Come si fa a donare animali allo zoo di moonglow?
    Serve a qualcosa oltre a diventare dei benemeriti ed avere il proprio nome inciso sulle targhe?
    Avevo trovato qualche cosa in proposito su uostratics ma non riusco più a trovare il 3d...
    Grazie, ciao.

Credo che sia una quest di ML, non ancora attiva.

Sbaglio?

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da Larhalt de Shack
      Credo che sia una quest di ML, non ancora attiva.

Sbaglio?

Presa l'imboccata, sono corso a vedere nella sezione di ML su stratics ed ecco che mi è ricomparsa la finestra che avevo visto dove si parlava di donare animali allo zoo di moonglow...
      Ti ringrazio per il suggerimento.

Devo quindi dedurre che le targhe affisse allo zoo di moon (ADESSO) siano opera di coloro che hanno "creato" Dreams e che tutt'ora lo governano (egregiamente a mio modesto parere) in omaggio a personaggi particolarmente eroici e meritevoli.
      Se così non fosse fateci sapere!

Commenta

Originariamente inviato da Mason
        Presa l'imboccata, sono corso a vedere nella sezione di ML su stratics ed ecco che mi è ricomparsa la finestra che avevo visto dove si parlava di donare animali allo zoo di moonglow...
        Ti ringrazio per il suggerimento.

Devo quindi dedurre che le targhe affisse allo zoo di moon (ADESSO) siano opera di coloro che hanno "creato" Dreams e che tutt'ora lo governano (egregiamente a mio modesto parere) in omaggio a personaggi particolarmente eroici e meritevoli.
        Se così non fosse fateci sapere!
        Devo smentirti... qugli animali furono donati dopo circa 1 anno da quando fu creato Uod.. ricordo ke c'era na gran confusione x donare qualsiasi tipo di pet

Dovrei avere qualke screen...
        Tempesta Bianca
        Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

Sto operando...
        X