E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
vai dagli ancient wirm a compassion te ne danno 44 a botta..il massimo ke puoi trovare pero attento fanno male se ti pigliano...
Archer discorder peacemaker con beetle e due pack a seguito e dovresti cavartela (secondo me è meglio se vai a destard. a compassion spawnano le paragon e ti fanno un male atroce)
ah.. quando ho smesso ne prendevo meno, ora reiniziando ho visto che sono 66.. si vede che hanno aggiustato il loot e ho attribuito la variazione all'armour luck
è più forte un hiryu o un ancient wyrm? mi spiego meglio, non sò se andarci direttamente col tamer perchè di fare un nuovo pg esclusivamente per prendere le pelli non mi và ç.ç
riesco benissimo a curare i pet contro un hiryu, ma non sò contro un aw...pista di più?O.o''(specie se para, che non ne ho mai incontrati :S)
è più forte un hiryu o un ancient wyrm? mi spiego meglio, non sò se andarci direttamente col tamer perchè di fare un nuovo pg esclusivamente per prendere le pelli non mi và ç.ç
riesco benissimo a curare i pet contro un hiryu, ma non sò contro un aw...pista di più?O.o''(specie se para, che non ne ho mai incontrati :S)
Se sei solo con i pet l'aw para ti rende la vita veramente difficile, se non impossibile... Quella normale invece dovresti reggerla, soprattutto se hai peace, magari dando una mano ai pet con magery(in pratica mentre curi con le bende o li curi ancora di piu con great-heal oppure scarichi addosso alla aw tutto quello che riesci(anche si normalmente un mago tamer non ha abbastanza evaint per rendere i danni consistenti...)
xXx Nel cuore...
Dega[SPAM],Dega Magomane[XxX],Dega Tamomane[XxX],Dega Sartomane[XxX],Dega Lockomane on UoDreams;
Commenta