annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un paio di dritte.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un paio di dritte.

Salve.
    Template umano da pvp:

Anatomy 110
    Chivalry 60
    Healing 90
    Ninjitsu 120
    Parrying 100
    Resisting Spells 120
    Swordmanship 120

La domanda è: mi conviene lasciare Ninjitsu a 120 o portarla a 115 ed aumentare qualcos'altro (healing/chiva) di 5?

Quali armi andrebbero meglio? (sull'equip mi han già informato). Grazie.

così va bene

p.s. Io metterei poison al posto di parry, saresti troppo forte, soprattutto nei raid champ.

Commenta

Originariamente inviato da Smog Teziir
      così va bene

p.s. Io metterei poison al posto di parry, saresti troppo forte, soprattutto nei raid champ.

nei raid si ma se sei sotto gank nelle pvppate di fazione o anche semplicemente 1 vs 1 o 1 vs 2 ti colpiscono praticamente sempre se non hai parring, indi è molto più sensato mettere parring se pvppi da fazionato

Commenta

Si, l'idea era quella, tenendo Parrying. :P

Per le armi, invece? Cos'è meglio?
        Armi con hml? Con ssi? (quanto?) O che altro? :P

Commenta

visto che sei sworder hai la cleaver che è una bomba e serve con hit firball o lighting o harm sui 40 o > hla hld sui 35 o > e se cè hml o fc tanto meglio^^

long sword SSI DI e magari hit firball lighting e hml

mace UBWS con ssi hit firball o lighting hml e DI (come sempre fc hla hld sono benaccette )

kriss ubws con hit firball lighting 40 o > hml 35 o > e DI

poi boh il bone harvester per paralizzare pertanto con SSI hla hld DI FC

SSI sulle armi va bene sui 15 - 20, certo se è a 30 meglio ancora ^^

una war fork ubws con ssi hit lighting o firball o harm o arrow sui 40 DI e hla hld

non ci sono tot armi da usare ^^ dipende da come sei abituato io ne uso na decina :O poi dipende anche dall'equip che hai, se non te serve fc allora ne puoi fare a meno sulle armi o DI per alcune armi che fanno poco danno
          Ultima modifica di Ildioscuro; 26-01-2007, 20:49.

Commenta

ti ha oramai detto tutto Il Dioscuro ke è un grande gayo :** quindi a noi non rimane da dirti nulla cmq come dice smog è vero se voi fare raid ti conviene mettere poison però se fai pvp da fazionato e ti ritrovi in gank oppure 1 vs 2 devi lasciare parry sennò ti hittano sempre.

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Ok, invece per quanto riguarda gli artefatti, ce n'è qualcuno tra loro che val la pena di prendere?
              (parlando di armi sempre)

Commenta

ma poisoning su un pg blu non ci sta bene? io ho lo stesso template, tranne per fencing, ma non l'ho ancora usato in pratica... ho praticamente DCI E HCI cappate, è comunque inservibile in 1vs1?

Commenta

Originariamente inviato da Seraph
                  Ok, invece per quanto riguarda gli artefatti, ce n'è qualcuno tra loro che val la pena di prendere?
                  (parlando di armi sempre)
                  *

Commenta

Sto operando...
                  X