probabilmente lui cercava una guida più dettagliata e che si dilungasse un po' di più che una semplice tabella di macro..non son nati tutti imparati restless..
"E' la storia di una società che precipita.
E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio." - Vivo in uno stato alterato di coscienza.
- In Italia, allora.
Originariamente inviato da Whitesnake
... fanculizzati tutto!
Anzi.... parte la maledizione!!!
Te...... nn trombi +!
ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!
ma sai quando giocavo io su ngi c'erano le cronache di britannia, gli utenti facevano guide su guide (e dico guide non faq o tabelle, proprio guide complete) per ogni professione o template (come diremmo adesso) mentre ho notato che qui dove forse ce ne sarebbe più bisogno ci si affida più al passaparola in game, che non fa male eh, xò a volte magari una guida per i principianti non guasterebbe. premesso che io non la scriverei mai, qualche anima pia volenterosa magari si troverebbe anche ma è una cosa che non va piu di moda..poi cmq ce ne saranno tremila di guide così a cercare con google perchè ripeto è una cosa che si usava molto qualche anno fà..ormai uo è tarmente vecchio che xò sembra quasi scontato pensare che tutti debbano conoscerlo a fondo..ma non è così e ogni tanto qualche bravo niubbo lo dimostra
"E' la storia di una società che precipita.
E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio." - Vivo in uno stato alterato di coscienza.
- In Italia, allora.
Originariamente inviato da Whitesnake
... fanculizzati tutto!
Anzi.... parte la maledizione!!!
Te...... nn trombi +!
ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!
Commenta