annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio Parring/Bushido

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio Parring/Bushido

    Chiedo scusa in anticipo se č gią stato postata una simile domanda...
    Se sul pg umano ho 120 Parring c'č il malus di bushido?
    su stratics ho trovato questo:
    http://uo.stratics.com/content/skills/parrying.php

    FORMULA:
    Blocking with a shield:
    % Chance = (Parrying - Bushido) / 4 (If less than 0, the chance is 0)
    (Add 5% if Parrying or Bushido skill is 100 or above)

    Blocking with a 1-handed weapon (without a shield):
    New = (Parrying * 10) * (Bushido * 10) / 48000 (Add 5% if Parrying or Bushido skill is 100 or above)
    Legacy = (Parrying * 10) / 80 (Add 5% if Parrying skill if 100 or above)
    % Chance = Whichever is highest of the New and the Legacy formula.

    Blocking with a 2-handed weapon:
    New = (Parrying * 10) * (Bushido * 10) / 41140 (Add 5% if Parrying or Bushido skill is 100 or above)
    Legacy = (Parrying * 10) / 80 (Add 5% if Parrying skill if 100 or above)
    % Chance = Whichever is highest of the New and the Legacy formula.

    Dexterity Modifier if dex is less than 80: (80 - Dexterity) / 100 (If Dexterity is higher than 80, the modifier is 0)
    Final % Chance of blocking = Base Chance * (1 - Dexterity Modifier)


    Con 120parring, umano, 120dex paro 35% o 30%? devo mettere bushido 0.1? in quel caso avrei 34% di parata?
    thx in anticipi per l'aiuto ^^

    Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
    Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
    Felucca Libera!!

  • #2
    bushido serve principalmente con arma a 2 mani. infatti con arma a 2 mani(come potrebbe essere la stampede o wrath of the dryad) se hai bushido e parry, hai un bonus di parata eccezionale. ovviamente devi avere anche def. lo scudo applica un malus a bushido mi pare, e anzi alcune abilitą non funzionano propio con scudo equippato. quindi se decidi di farti il bushider, inizia ad uppare o mace o sword ^^.



    N.B mi pare che il bonus non venga dato con gli archi, anche se sono armi a 2 mani.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

    Commenta


    • #3
      mi sono espresso male... volevo sapere se con arma a una mano e scudo e parring 120 e dex 120, essendo umano, avevo il malus di bushido 20?
      quindi secondo il calcolatore con 120paring 20bushido 120dex arma e scudo paro il 30%
      con parring 120 bushido 0.1 120dex arma e scudo paro il 34%
      e nel caso posso mettere 0 bushido senza ke me li conti come 20 di umano penalizzandomi la parata...

      Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
      Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
      Felucca Libera!!

      Commenta


      • #4
        i 20 punti di umano in questo caso non vengono contati, non hai la penalitą.
        Ciao

        Commenta

        Sto operando...
        X