annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

transfer animali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• transfer animali

vorrei sapere, se tamo un cavallo, come faccio a passarlo o farlo utilizzare a un altro pg del mio account?

semplice: NON PUOI, perche' dovreste essere entrambi online contemporaneamente
    Restless Soul

Commenta

questo vuol dire che se ho un pg tamer non posso tamare gli animali anche per il mio pg warrior? e allora scusate un attimo a che serve? Solo per andare a mostri?

Commenta

Originariamente inviato da madeinmestre
        questo vuol dire che se ho un pg tamer non posso tamare gli animali anche per il mio pg warrior? e allora scusate un attimo a che serve? Solo per andare a mostri?

chiamalo nulla.

E poi un pg senza taming/lore puo' portare sotto le chiappe/comandare molto poco, tra cui: beetle,cavallo normale, war horse(se e' fazionato e non serve che qualcuno te lo tami), lesser hiryu (se hai bushido >=80 o 90)
        Se poi non hai vet non puoi resuscitare gli animali una volta morti, quindi staresti sempre a chiedere "ress pet plz?" a Luna -_-

Quindi a parte il lesser, tutti gli altri ti costano un nonnulla a farteli tamare da qualcun altro in 2 sec.
        Restless Soul

Commenta

Sto operando...
        X