annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A gli arte di Mondain Legacy?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A gli arte di Mondain Legacy?

ho adokkiato già un arte di mondain legacy!!! il meravioglioso crossbow demon slayer! ho skillato bowcrafting a 100 solo per questo motivo!!

cmq quando li abiliterano anke sul nostro shard?? sono curiosissimo!! curioso!! curioso!!! ormai dovrebbe mancare poco o sbaglio?
    secondo voi?!
    Ultima modifica di maliuswod; 26-01-2007, 03:12.

Un grazie a me per la firma
    Originariamente inviato da RingS
    Io tiravo le palle.. è vero.
    (a DOOM) Dr.Evil:"hiddati,hiddati. ma nn puoi hiddare la tua vergogna..."

Perdonami, ma esistono già parecchi Thread in proposito, e tutti terminano con incertezze e soggettive utopiche supposizioni. Io ti consiglio di aspettare con pazienza, prima o poi arriverà l' OSI Style è un Credo a cui oramai siamo abituati.

Nel mentre, cerca notizie su SpellWeaving (anche in questo Forum), sulle nuove Quest, e su altre implementazioni succulente che ci aspettano. Il GM Bower l'ho creato subito anch'io non ho resistito.
    On :

Lord Horror [CdM] - The Cruel Doomguard
    Lady Enchantress [CdM] - Deadly Fencer
    Lady Meadow [FrB] - Deadly's Supremacy
    Lord Rest In Peace [FrB] - The Priest Drow

. . . i'M jUsT SiTTiNg iN My cAr aNd wAiTiNg fOr My gIrL . . .

Commenta

Originariamente inviato da Before The Fall
      Il GM Bower l'ho creato subito anch'io non ho resistito.
      Idem

Comunque, se vuoi informarti ancora di più, usa questo sito

http://www.uostuff.com/index.php?title=Main_Page

Commenta

Se è x quello, c'è anche un arco/balestra (non ricordo) Undead Slayer... Hanno un DI spaventoso ste due armi Da bravo Doomaro, mi prenoto x ambedue se volete vendermele appena implementano
        Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
        Originariamente inviato da Betacentury
        io sono programmatore studente
        Originariamente inviato da Amdir
        Ti consiglio di passare a Lettere Classiche.
        Anche lui flamma!

Commenta

Ci sono anche io!! Prevenuto con bowcrafting,peccato non si sappia molto ç_ç
          -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Dave
            Ci sono anche io!! Prevenuto con bowcrafting,peccato non si sappia molto ç_ç
            non si sappia molto di cosa?

se vuoi ti posto i link sia di stratics che di wiki per farti aggiornare

Commenta

In linea generale, tenete conto che non possiamo introdurre un "pezzo" di ML per volta, ma va fatto quanto più possibile in blocco, per non squilibrare il gioco.
              Potete intuire come l'introduzione di un'arma o un item che, per esempio, avvantaggi solo i maghi pvp, possa creare dissesti.
              Introdurre l'intero corpus ML significa 1) tradurlo 2) scriptarlo 3) testarlo al meglio possibile prima che sorgano grossi problemi.
              Ecco perché lo staff scripter capitanato da Amdiruccio è così "criptico" sulle date di implementazione: il lavoro è davvero tanto, e farlo bene prende tempo.
              Coraggio!

Commenta

Originariamente inviato da Quester Vanth
                In linea generale, tenete conto che non possiamo introdurre un "pezzo" di ML per volta, ma va fatto quanto più possibile in blocco, per non squilibrare il gioco.
                Potete intuire come l'introduzione di un'arma o un item che, per esempio, avvantaggi solo i maghi pvp, possa creare dissesti.
                Introdurre l'intero corpus ML significa 1) tradurlo 2) scriptarlo 3) testarlo al meglio possibile prima che sorgano grossi problemi.
                Ecco perché lo staff scripter capitanato da Amdiruccio è così "criptico" sulle date di implementazione: il lavoro è davvero tanto, e farlo bene prende tempo.
                Coraggio!
                Lo sappiamo benissimo!

Siamo solo curiosi e bramosi, fremiamo per avere ML!
                Facciamo il tifo per voi! Ma sappiamo bene che siete (quasi tutti) umani

Commenta

Originariamente inviato da Enki
                  Siamo solo curiosi e bramosi, fremiamo per avere ML!
                  Facciamo il tifo per voi! Ma sappiamo bene che siete (QUASI TUTTI) umani
                  LOL

cmq io nn lo sapevo,sorry!
                  vuol dire ke aspetterò impaziente la venuta di ML!
                  forza ragazzi! una ola per i GIEMMI

Un grazie a me per la firma
                  Originariamente inviato da RingS
                  Io tiravo le palle.. è vero.
                  (a DOOM) Dr.Evil:"hiddati,hiddati. ma nn puoi hiddare la tua vergogna..."

Commenta

Sto operando...
                  X