annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] pg archery da doom

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Sto provando questo:

    Archery 120
    Tactics 120
    Anatomy 100
    Heal 60
    Ress spell 110
    Chiva 80
    Necro 49.8
    Tailoring 0.1
    Blacksmithy 0.1
    Bushido 60
    Medit 20

    Mmmm.... consigli? Prima ero con heal a 100 e focus 40, mettendo bushido le ho passate a 60 e sostituito focus con medit 20. Any Question or Suggestion?
    Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
    Originariamente inviato da Betacentury
    io sono programmatore studente
    Originariamente inviato da Amdir
    Ti consiglio di passare a Lettere Classiche.
    Anche lui flamma!

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Yawgmoth
      Sto provando questo:

      Archery 120
      Tactics 120
      Anatomy 100
      Heal 60
      Ress spell 110
      Chiva 80
      Necro 49.8
      Tailoring 0.1
      Blacksmithy 0.1
      Bushido 60
      Medit 20
      beh... chiva 80 la puoi ridurre tranquillamente a 70 se non ricordo male, necro la togli che tanto non è essenziale, e: o ti alzi bushido che cosi fai taaanto male oppure ti alzi healing e anatomy che almeno ti pari il popo se ti trovi in difficoltà.
      opi, io sono per i personaggi grezzi se poi ti piace bushido... beh allora tienila alta

      Commenta


      • #18
        Mha, io sono dell'idea invece che Bushido non sia il massimo... Bho...
        Ora della fine pensavo a farlo così (lasciando stare la tuta luck, ed usandolo solo x doom - x la luck mi farò un tamer, con questo mi basta prendere loot da ogni Mob):

        Archery 95 (+20 Hunter arrivo a 115)
        Tactics 120
        Ress spell 95 (+15 Resilient Bracelet, ML)
        Anatomy 90
        Heal 90 (non che mi serva curarmi dal veleno, ma è più equilibrato così)
        Necro 49.8
        Tailoring 0.1
        Blacksmithy 0.1
        Chiva 75
        Bushido 100

        Idee su come sostituire bushido? Con 100 punti non saprei che skill infilarci ^^ Necro cmq x la vampiric ti assicuro che sono fra i migliori 49.8 punti spesi del template
        Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
        Originariamente inviato da Betacentury
        io sono programmatore studente
        Originariamente inviato da Amdir
        Ti consiglio di passare a Lettere Classiche.
        Anche lui flamma!

        Commenta


        • #19
          Scusate ma mi spiegate perchè ci mettete 0.1 di black e tailor?

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Yawgmoth
            Mha, io sono dell'idea invece che Bushido non sia il massimo... Bho...
            Ora della fine pensavo a farlo così (lasciando stare la tuta luck, ed usandolo solo x doom - x la luck mi farò un tamer, con questo mi basta prendere loot da ogni Mob):

            Archery 95 (+20 Hunter arrivo a 115)
            Tactics 120
            Ress spell 95 (+15 Resilient Bracelet, ML)
            Anatomy 90
            Heal 90 (non che mi serva curarmi dal veleno, ma è più equilibrato così)
            Necro 49.8
            Tailoring 0.1
            Blacksmithy 0.1
            Chiva 75
            Bushido 100

            Idee su come sostituire bushido? Con 100 punti non saprei che skill infilarci ^^ Necro cmq x la vampiric ti assicuro che sono fra i migliori 49.8 punti spesi del template
            Il resilient bracelet ha 10% Defence Chance Increase, ma ti conviene mettere un Bracciale con Hit Chanche Increase,se sei umano i punti in Blacksmithy e Tailoring nn ti servono (x chi l'ha chiesto servono a poter ritirare i bulk order deeds).Secondo me è molto più intelligente mettere meno Tactics e più Anatomy,Healing e Archery (anatomy/healing ci curi il veleno al 100% se hai 100 e 100),cmq sia io personalmente dentro Doom vedo poco utile Bushido abbinata ad un archer,sinceramente mettere 100 Medit al suo posto lo trovo più comodo

            Commenta


            • #21
              non ho letto gli altri post cmq:
              l archer doom non è molto conveniente dato il costo esorbitante delle frecce.
              io preferisco di gran lunga un war pala, altrimenti un bel tamer.
              bushido cmq sull arciere non la metterei.
              -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

              Commenta


              • #22
                Ma il war corpo a corpo regge il df??

                Commenta


                • #23
                  Archery 100 (+20 Hunter arrivo a 120)
                  Tactics 120
                  Ress spell 110
                  Anatomy 90
                  Heal 90
                  Necro 49.8
                  Tailoring 0.1
                  Blacksmithy 0.1
                  Chiva 80

                  Avanzano 80 punti... Focus o Medit? Opto x focus, ma non c'è una qlc altra skill furba?

                  Bushido infatti non è che sia il massimo secondo me Posso comunque riportare Heal e Anatomy a 100 tranquillamente, però da 90 non cambia poi molto (qlc punto di heal e mi pare 1 punto di danno).

                  X curarsi dal veleno cmq non era 90-90? Ad ogni modo dimentichi la Vampire, ti autocuri da ogni veleno nel giro di qlc secondo, tranne x il death.

                  Tail e Black come già detto sono x i BOD, x vampiric servono 49 necro, è a 49.8 xkè mettere un punto in un'altra skill non è che abbia gran senso (ecco xkè posso togliere tranquillamente i 0.2 x i BOD, il pg cmq è elfo).

                  Io invece trovo che l'archer sia uno dei migliori, un war da corpo a corpo regge un DF se il DF non se la prende con lui ^_^ Con archer invece un paio di freccie a mostro e prendi diritto al loot (magari usando la luck di qualche bel tamero cappato).

                  Consigli x gli 80/60 punti?
                  Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
                  Originariamente inviato da Betacentury
                  io sono programmatore studente
                  Originariamente inviato da Amdir
                  Ti consiglio di passare a Lettere Classiche.
                  Anche lui flamma!

                  Commenta


                  • #24
                    un arcere come quelli descritti avendo una archery a 120 può usare es. una kriss con ubws?

                    Commenta


                    • #25
                      il mio pg ha:
                      archer 120
                      anatomy 120
                      tactic 120
                      healing 90
                      resspel 120
                      chiva 70
                      medit 80


                      come armor sarebbe ideale con mr e lmc,con ress alte..le skills bastano anche 115 dove io ho 120..tranquillamente

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X