Prima di tutto, dove li trovo di preciso i centauri? e come sono? nel senso, se io ho karma positivo e li avvicino, mi attaccano? e i paragon? e se li discordo? vorrei sapere, insomma, se sono dei buoni mob x far salire discordance..thx
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DOMANDA] I centauri...
Comprimi
X
-
Li trovi su Ilshenar al Serpentine Passage, i para hanno 110,7 di barding difficulty quindi vanno bene per alzare discordance. Hanno karma pari a 0 quindi ti attaccano solo se vengono attaccati sia che tu abbia karma negativo che karma positivo ma non ti consiglio di andare li con karma negativo li
Per arrivarci puoi passare dal doungeon degli elementali oppure da justice, se guardi su automap lo trovi facilmente
-
Direi che sono Ottimi per alzare Discordance, anche se io ti orienterei più sul Serpentine Paragon per farlo.
Io personalmente ho fatto da 90 a 120 Discordance con solo una Pixie Paragon al champ di Spirituality e con molta pazienza.
Dal Gate di Justice Ishelnar devi raggiungere una città chiamata Mistas. Una volta lì, verso Nord c'è un passaggio detto appunto Serpentine Passage che in AutoMap sembra essere senza uscita, invece ti conduce ad uno spiazzo con tanto di Garden dove trovi i Centauri e il meraviglioso quanto abnorme Drago Cinese ^_^ .On :
Lord Horror [CdM] - The Cruel Doomguard
Lady Enchantress [CdM] - Deadly Fencer
Lady Meadow [FrB] - Deadly's Supremacy
Lord Rest In Peace [FrB] - The Priest Drow
. . . i'M jUsT SiTTiNg iN My cAr aNd wAiTiNg fOr My gIrL . . .
Commenta
Commenta