Salve,
volevo sapere da qualcuno dello staff come mi devo comportare ora che ho fatto la segnalazione LAN.
La segnalazione l'ho fatta ieri e riguarda due account (il mio e quello di un mio collega che gioca con me dall'università).
Grazie, Valgas McDragoon
volevo sapere da qualcuno dello staff come mi devo comportare ora che ho fatto la segnalazione LAN.
La segnalazione l'ho fatta ieri e riguarda due account (il mio e quello di un mio collega che gioca con me dall'università).
- Devo avere una qualche risposta dallo staff oppure possiamo tranquillamente entrare e giocare insieme? Vi faccio questa domanda perchè nella pagina dell'account sul sito di uodreams, nella sezione LAN c'è scritto STATUS: Waiting.
- Da quello che ho capito:
A) possiamo giocare insieme;
B) se il mio amico esce, io posso continuare a giocare;
C) se io esco e il mio amico vuole entrare, lui deve aspettare almeno una trentina di minuti per non destare sospetti di multiaccounting nello staff.
Grazie, Valgas McDragoon
Commenta