annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[x STAFF] Segnalazione LAN: l'ho fatta e ora che faccio?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [x STAFF] Segnalazione LAN: l'ho fatta e ora che faccio?

Salve,
    volevo sapere da qualcuno dello staff come mi devo comportare ora che ho fatto la segnalazione LAN.

La segnalazione l'ho fatta ieri e riguarda due account (il mio e quello di un mio collega che gioca con me dall'università).
    1. Devo avere una qualche risposta dallo staff oppure possiamo tranquillamente entrare e giocare insieme? Vi faccio questa domanda perchè nella pagina dell'account sul sito di uodreams, nella sezione LAN c'è scritto STATUS: Waiting.
    2. Da quello che ho capito:

A) possiamo giocare insieme;

B) se il mio amico esce, io posso continuare a giocare;

C) se io esco e il mio amico vuole entrare, lui deve aspettare almeno una trentina di minuti per non destare sospetti di multiaccounting nello staff.

Grazie, Valgas McDragoon

Non c'è la morte... c'è la Forza...

La lag è come la fenice... torna sempre.

Puoi tranquillamente loggare da subito. Non cercare di fare il furbo perche' la segnalazione lan non e' un'immunita' dal ban.

Se siete all'uni avete 2 pc diversi, potete giocare come vi pare, ma se siete loggati entrambi nessuno dei due deve essere away. In caso di controllo c'e' il ban perche' diamo per scontato che sia una sola persona ad utilizzare i due account.

Amdir

Commenta

Giusto!!

Quindi ne deduco che le risposte sono:

A) SI

B) SI

C) SI

Commenta

Come sarebbe ??

Io macro forza Away e mio fratello macra Dex away

e ci bannate tutti e due ??'

Fammi capire , perkè piu che perdere account gli compro due barbie e lo faccio giocare con quelle

Commenta

Guarda Yono,
          le regole sono molto chiare (tranne i dubbi che avevo io).

Il multiaccount è un "piacere" che uodreams concede: è molto facile pensare a scenari (più o meno difficili da realizzare) in cui UNA sola persona ha due account FACENDO FINTA con una segnalazione di essere DUE PERSONE.... magari un pg potrebbe essere attivo e l'altro potrebbe prendere bod away tutto il giorno... per questo motivo (e per mille altri) E' SEVERAMENTE VIETATO avere AWAY UNO dei due pg... il mio dubbio riguardava appunto il tempo che doveva intercorrere tra un pg che entra e uno che ne se va...

certo il problema che avanzi tu è di tutto rispetto... ma come fa lo staff veramente a controllare che tu e tuo fratello stiate SOLO macrando forza e destrezza?

Commenta

Io credo che lo staff controlli cosa tu stia macrando, e per quanto tempo

Naturalmente se uno dei due pc è in macro away di risorse, il ban è una prospettiva a mio parere giusta

Commenta

si e no... insomma... io sono d'accordo con la regola più generica del "uno dei due non può essere away sempre e cmq"...

lo staff non può impazzire ogni volta a capire cosa stia facendo un dato pg away... già sono oberati di lavoro, in più pure questo scazz0 gli si dovrebbe dare...

vorrei ricordare che macrare risorse away anche da soli è reato (detto da uno che nn lo sapeva e come un *****ne si è beccato una bella jail)

Commenta

Originariamente inviato da Enki
                Io credo che lo staff controlli cosa tu stia macrando, e per quanto tempo

Naturalmente se uno dei due pc è in macro away di risorse, il ban è una prospettiva a mio parere giusta
                Basta che uno dei due si semplicemente away e viene reputato come una sola persona che usa 2 pc

Commenta

Originariamente inviato da Grimlock
                  Basta che uno dei due si semplicemente away e viene reputato come una sola persona che usa 2 pc
                  Ah, non lo sapevo

Comunque, mio fratello non gioca più e il suo account l'ho fatto deletare, quindi a me non cambia molto

Commenta

Sto operando...
                  X