annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raccolta bod

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Raccolta bod

Ciao a tutti.
    Mi piacerebbe che venisse vietata la raccolta away dei bod, secondo me deve essere considerata come macrare risorse(minerali o legna)
    A mio avviso lo spettacolo dei pg che sloggano e riloggano ad esempio alla sartoria di umbra è deprimente, lo so che molti non saranno daccordo con me, spero comunque che qualcuno mi dia ragione.

è l'unica cosa che permette a molti niubbetti come me con un pò di fatica di raccimolare qualche k e te lo vuoi tirare via .ma sei masochista! poi se ti dà fastidio lo sloggo e riloggo di altri pg a Umbra basta che vai in altre città e prendi bod li.

Commenta

Ecco il primo...comunque è il concetto di cercare scorciatoie per arricchirsi che non mi piace, io ho cominciato minando a mano, e poi andando a formiche e poi tentando la fortuna a doom, vedevo e invidiavo quelli che avevano(e hanno ancora) equipe sgravissimi
      ma mai mi sono sognato di macrare risorse away, il mio evidentemente è un modo diverso di vedere il gioco, poi lo staff lavora anche per i bisognosi, infatti ha giustamente reintrodotto tokuno per permettere a quelli che sono arrivati dopo di ottenere arte sgravi che ormai stavano diventando costosissimi.

Commenta

prendere i bod non significa prendere barbed...o cmq non significa prendere equip sgravissime...è un modo per poter lavorare col sarto senza perdere tempo nel prendere i bod... a mio avviso è normale perche che io lo faccia a mano il lavoro di loggare e riloggare o lo faccia con macro...è solo un vantaggio mio che mi toglie una bella noia^_^cmq io gioco da quasi 4 anni e non ci vedo niente di male!!!

anche io ho cominciato a formiche come tutti... ma tanto stai tranquillo che con i bod non risolveranno molto^_^
        __________________________________________________ ______________

icq / Msn

Tutti i miei sogni sono spinti come fumo nella brezza.
        La paura mi afferra mentre cado nel sonno;
        ecco arrivare l'incubo che non ha fine,
        ecco arrivare il sogno che trasforma gli uomini in mostri.

Commenta

E che male c'è?
          A chi danno fastidio?
          I bod non sono come le risorse minabili, le quali sono rivendibili agli npc e si esauriscono dopo averle raccolte.
          I bod non si esauriscono, non sono direttamente rivendibili agli npc (non "creano" soldi, se nn quelli che riprendi quando li riconsegni che ti ripagano a malapena la stofa usata per craftare).

A tutto ciò agiungi che è già stato discusso su 'sta cosa e i GM han dato parere favorevole.

Quindi il problema nn si pone.
          Originariamente inviato da Amdir
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
          Originariamente inviato da Aka
          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
          Originariamente inviato da Prof. Pala
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
          http://www.deshack.org/

Commenta

non li farò mai però ankio sono dell opinione che non è sbagliato...
            -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

Commenta

ci rinuncio....

Commenta

io il post passato l'ho letto e lo ricordo,
                si è discusso se del xkè macrare risorse away fosse sbagliato e fillare o prendere bods away fosse giusto.
                praticamente macrando risorse crei ogni giorni grandi quantità di legna(ad esempio) ke puoi rivendere agli NPG e guadagnare anke 1kk al giorno.
                mentre prendendo Bods o fillandoli tu nn crei 1kk al giorno e cmq tramite i bod si fanno girare i soldi tra i PG. si aumenta l'economia di UOD evitando la staticità

Un grazie a me per la firma
                Originariamente inviato da RingS
                Io tiravo le palle.. è vero.
                (a DOOM) Dr.Evil:"hiddati,hiddati. ma nn puoi hiddare la tua vergogna..."

Commenta

Sto operando...
                X