annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda su oggetti speciali...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda su oggetti speciali...

come si ottengono gli occhiali tipo quelli di sir fede bardo, c'è qualche quest speciale da fare o altro? O.o

no..per avere un oggetto come quello non si puo far niente..puoi solo comprarglielo ma nn credo lo dia via a meno che tu nn abbia tanti soldi quanti ne ha Bill Gates...

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Comunque gli occhiali li ha presi con la quest dei centauri, il glacial robe penso gli sia stato dato / venduto da un vecchio player, ricordo che qualche anno fa ne giravano 3-4

Commenta

Originariamente inviato da Enki
        il glacial robe penso gli sia stato dato / venduto da un vecchio player, ricordo che qualche anno fa ne giravano 3-4
        Esatto, le Glacial Robe provengono dal vecchio shard Tales of Dragons che si era fuso nell'Ottobre 2003 con UODreams, erano 4.

Poi ne fu addata un'altra dallo staff di UODreams come ringraziamento per un PG che aveva dato un sostanziale aiuto al server (non è quella di Sir Fede Bardo).

Da quel che so io, non la vende, manco per 10 totem, (poco meno di 1 miliardo di gp, pensa un po) dato che è un pezzo più unico che raro e a lui non manca ormai più quasi niente di oggetti sgravi.
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

è un premio della quest dei centauri........conoscendo la rikkezza di sir fede nn penso la dia via anke xkè i soldi di certo nn gli mancano

Commenta

Sto operando...
          X