annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ladro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ladro

Vorrei fare un pg ladro ma.. le skill?
    Snooping
    Stealth
    Hiding
    Stealing

e?
    Grazie

magery eva int e medit.

o healing anatomy e una skill combattiva.
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

e le stat??

Commenta

e magery-eva int e ninjitsu sugli 85 almeno
        stat 100-20-105 (se te lo stai chiedendo, x rubare non ci vuole destrezza :P )

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da LoZioTena
          e magery-eva int e ninjitsu sugli 85 almeno
          stat 100-20-105 (se te lo stai chiedendo, x rubare non ci vuole destrezza :P )
          Io farei Magery, Meditation e Ninjitsu...più utile Meditation di Evaluating Intelligence secondo me.

Le stats dello Zio Tena vanno bene...

Commenta

aumenta ninjitsu fino a poter fare shadowjump senza flizzare e metti magery ed evauatinl intelligence per dare qualke colpo.

Commenta

Io ho un pg ladro completo e ti dico che pur mettendo eva int, o qualche skill combattiva, faresti ben poco contro dei pg pvp (nel caso volessi rubacchiare qua e la a felucca). Quindi alla fine ho optato per:

Magery
              Medit
              Hiding
              Stealing
              Snooping
              Stealth
              Ninjitsu

Ninjitsu non è da sottovalutare per un ladro, infatti se vedi che qualcosa va per il verso sbagliato fai "animal form", ti trasformi in wolf (che è quello che corre più veloce) e scappi via alla velocità della luce. Inoltre con la spell "mirror image" io talvolta summono una copia di me stesso e mi hiddo così gli altri pensano che quella mia copia sia io e io agisco semi indisturbato.
              Poi avendo messo bulgar's bandana e shadow dancer leggings mi avanzano dei punticini per soppare per bene le skills da ladro.

Enjoy!!

Commenta

Originariamente inviato da Demogorgon
                Io farei Magery, Meditation e Ninjitsu...più utile Meditation di Evaluating Intelligence secondo me.
                beh dipende un pò dal gioco che fai..se lo usi solo x arte steleabili e x provare a rubare una sop ad un champ allora metti medit.
                ma vi assicuro che con questo tipo di pg se avete una buona lrc con mana reg, eva int ha utilizzi mooolto + interessanti e redditizi, dal pvp, dove in gruppo risulta devastante (e x forza abbisogna di eva int) e fa un sacco di insure, ma veramente un sacco, ad altri usi ancora che però non vi sto a suggerire ma poi ci arriverete da soli forse.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                ICQ 311178109
                Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

non credo che per un ladro ci sia qualcosa di piu' redditizio del rubare stealabili di Doom o Sops
                  Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                    non credo che per un ladro ci sia qualcosa di piu' redditizio del rubare stealabili di Doom o Sops
                    Anche io la vedo così...

Zio Tena, per l'inizio è sicuramente meglio Meditation rispetto a Evaluating Intelligence. Quando si sarà fatto un pò di esperienza con il ladro, sceglierà lui il suo modo di giocare e di conseguenza le skills da mettere.

Le cose che proponi tu, sincermante, le faccio con altre tipologie di PG...

Sono punti di vista naturalmente...
                    Ultima modifica di NemesisDM85; 25-01-2007, 13:42.

Commenta

Ultime due domande!

Metto armor lrc?

Stealth
                      Hiding
                      Snooping
                      Stealing
                      Magery
                      Meditation
                      Ninjitsu

A qnt qste skill?

Commenta

Originariamente inviato da Driederik
                        Ultime due domande!

Metto armor lrc?

Stealth
                        Hiding
                        Snooping
                        Stealing
                        Magery
                        Meditation
                        Ninjitsu

A qnt qste skill?
                        1) Si.

2) Stealth 100
                        Hiding 100
                        Snooping 100
                        Stealing 120
                        Magery 110
                        Meditation 100/110 (dipende dal tuo equip)
                        Ninjitsu il resto.

Commenta

pensavo di farmi un pg ladro ma ormai ho 5 pg quasi completamente skilalti... :S
                          piuttosto ke utilità può avere un ladro-ninja?? quali sono le cose veramente utili ke può fare apparte rubare sop a champion,rubare ai pk vicino i gate e combattere in gruppo?

Un grazie a me per la firma
                          Originariamente inviato da RingS
                          Io tiravo le palle.. è vero.
                          (a DOOM) Dr.Evil:"hiddati,hiddati. ma nn puoi hiddare la tua vergogna..."

Commenta

Originariamente inviato da maliuswod
                            pensavo di farmi un pg ladro ma ormai ho 5 pg quasi completamente skilalti... :S
                            piuttosto ke utilità può avere un ladro-ninja?? quali sono le cose veramente utili ke può fare apparte rubare sop a champion,rubare ai pk vicino i gate e combattere in gruppo?
                            Runnare.. e parecchio .
                            Non fraintendermi, è un'abilità di tutto rispetto in molte situazioni disparate.
                            On :

Lord Horror [CdM] - The Cruel Doomguard
                            Lady Enchantress [CdM] - Deadly Fencer
                            Lady Meadow [FrB] - Deadly's Supremacy
                            Lord Rest In Peace [FrB] - The Priest Drow

. . . i'M jUsT SiTTiNg iN My cAr aNd wAiTiNg fOr My gIrL . . .

Commenta

2) Stealth 100
                              Hiding 100
                              Snooping 100
                              Stealing 120
                              Magery 110
                              Meditation 100/110 (dipende dal tuo equip)
                              Ninjitsu il resto.
                              Quoto X pvp cmq non ce lo vedo proprio (come tutti i ladri, del resto). Coi ladri ci rubi, non ci fai pvp Io metterei ress spell invece di medit, tanto fra burglar bandana e shadow dancer leggins un bel po' di puntozzi li avanza, e dovrebbe restare qlc da mettere in medit poi (I punti bonus che ti avanzano dai due sopraccitati arte, che se nn erro sono 30 da burglar e 40 da leggins, x un totale di 70 punti da pioppare in medit, con resspell a 100 e ninj a 80).

Qlc trucchetto con Magery:

1) Invisibility (abbè, non che sia speciale, ma se non sanno che sei ladro e ti credono un mago pvm, ti cercano nel punto dove ti sei hiddato, mentre tu chissà dove sei nel frattempo)

2) Hem... Incognito prima di farti gildare in una Gilda... Non ti dico cosa devi fare dopo, anche se è da lamer questa :

3) La mia preferita... Teleport + Hidd :°D E chi ti trova? -.- Soprattutto se ti teleporti fuori dalla schermata dell'eventuale assalitore A meno che nn giri con Tracking in macro... asd... in quel caso runna con ninjutsu
                              Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
                              Originariamente inviato da Betacentury
                              io sono programmatore studente
                              Originariamente inviato da Amdir
                              Ti consiglio di passare a Lettere Classiche.
                              Anche lui flamma!

Commenta

Sto operando...
                              X