Come si fa a macrare discordance? io sn gildata e posso farlo sul mio pet in qualsiasi posto, solo ke dopo averlo discordato, ovviamente, nn me lo fa discordare di nuovo e quindi ci mette secoli a salire..nn è possibile farla salire + in fretta?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[AIUTO] x macrare discordance
Comprimi
X
-
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=394298 --->
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=269785
"Discordance ( by BESKAIUS )
0-30: Teach
30-38.9: Shadow wisp.
38.9-85.0: Pixie.
85.0-107.0: Centaur (paragon)
107.0-120.0: Ethereal Warrior (paragon)
tutti questi animali-mostri li trovi su ilshenar a dozzine *_*
*chofty* *chofty* *chofty* *chofty* *chofty* *chofty* *chofty* *chofty* *chofty* *chofty* *chofty* *chofty* *chofty* *chofty* *chofty* *chofty* *chofty*
>:3Restless Soul
Commenta
-
Preferisco questa:
0-30: NPC
30-65: Frost Troll (Isole da Deceit)
65-105: Serpentine Dragon (Justice)
105-120: Serpentine Dragon (Paragon)
Con il Frost Troll prendi una barca e portalo cerca dal mare. Ti metti nella barca e UseSkill Discordance -> Last Target (Delay 1 secondo). Con un solo mob di ogni tipo puoi riuscire a alzare la skill a 120. Occhio con il karma (i serpentines ti attachianno si la hai negativa). Lo piu "dificile" e trovare il serpentine paragon poi dei 105.0 (ti abassa il karma si lo killi...). Spero te sia di aiuto.ICQ: 393653956
Gingillo's Desing.
Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.
Commenta
-
Ascolta io usando i mie pet essendo tamer ci ho messo pokissimo...basta che parti con i bulls (27disco),e quando non guadagni più cambi in base alla barding difficulty vedendola su internet...io comunque ricordo che dopo i fix ho usato:bull,hell hound,giant beetle,hiryu...poi prova con ethereal warrior ed infine ethereal warrior paragon...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta