Boh, io nn ho + idee.
Per quanto mi riguarda a me la lag è provocata dai miei pc, non dalla linea (Libero ADSL 4Mbit).
La linea raramente mi dà problemi. Se il vostro problema è lì nn potete farci molto....
Qualcosa invece si può fare e molto più produttiva di quanto si pensi:
io sarei tentato di fare Fastweb easy ma mi da molto fastidio il fatto che non posso usare un router da quanto ho capito
Il prob di fastweb è che nn hai IP pubblico (se non per un tot numero di ore al mese).
Il router lo puoi usare per connettere + PC alla linea, nn dovrebbero esserci problemi.
I problemi iniziano ad arrivare quando hai una macchina che deve essere accessibile dell'esterno (Internet), e in quel caso credo avresti problemi a nattare.
Se nn hai capito cosa ho scritto, come dice sempre il buon Amdir, vuol dire che nn ti interessa e quindi ignoralo pure...
Originariamente inviato da Amdir
Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
Amdir
Originariamente inviato da Aka
(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
Originariamente inviato da Prof. Pala
"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
Il prob di fastweb è che nn hai IP pubblico (se non per un tot numero di ore al mese).
Il router lo puoi usare per connettere + PC alla linea, nn dovrebbero esserci problemi.
I problemi iniziano ad arrivare quando hai una macchina che deve essere accessibile dell'esterno (Internet), e in quel caso credo avresti problemi a nattare.
Se nn hai capito cosa ho scritto, come dice sempre il buon Amdir, vuol dire che nn ti interessa e quindi ignoralo pure...
preferisco capire
praticamente non potrei hostare un "qualcosa"
o, usando un normale programma di ftp, nessuno potrebbe prelevare qualcosa dalla mia rete, ???
Se mi dici che posso usare un router qualsiasi, lunedi faccio partire il contratto
praticamente non potrei hostare un "qualcosa"
o, usando un normale programma di ftp, nessuno potrebbe prelevare qualcosa dalla mia rete, ???
Se mi dici che posso usare un router qualsiasi, lunedi faccio partire il contratto
Esatto, perché tu nn avendo ip pubblico nn potresti essere raggiungibile (anke se qualche artificio potrebbe esistere).
Per il router lunedì chiedo conferma a un mio amico, ma credo nn ci sia problemi.
Per maggiori info cerca NAT (Network Address Traslation) su Google o Wiki.
Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
Amdir
"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
Ahi ahi per il router da quanto leggo in giro mi sa che c'è ben poco da fare...
ho necessità che almeno 2 pc in casa possano accedere a internet contemporaneamente....è un bel problema
Ahi ahi per il router da quanto leggo in giro mi sa che c'è ben poco da fare...
ho necessità che almeno 2 pc in casa possano accedere a internet contemporaneamente....è un bel problema
Per questo nn dovrebbe esserci problemi, conosco gente con fastweb che hanno + pc in casa che posson accedere contemporaneamente a internet.
Non so se dovrai usare un router o uno switch, ma stai tranquillo che il modo c'è!
Amdir
Commenta