annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande problema di Lag.. help...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sto installando windows service pack 2.
    vediamo se mi da ancora questi problemi

Un grazie a me per la firma
    Originariamente inviato da RingS
    Io tiravo le palle.. è vero.
    (a DOOM) Dr.Evil:"hiddati,hiddati. ma nn puoi hiddare la tua vergogna..."

Commenta

Per caso hai un firewall hardware???

Commenta

ho fatto quella cosa che dicevate del ping..
        e mi viene scritto questo: http://img216.imageshack.us/img216/4016/pingaw1.png

quindi? :\ che vuol dire? che devo fare?

ps. ho fatto antivirus e robba simile e non ho nulla...
        MaGioax on UoDreams

Commenta

Originariamente inviato da BaTiStA -O Animal
          Le differenze fra 'sti 2 pc sn che sul portatile ho SP2 e sul fisso no (ma andavo bene pure senza SP2), ho disattivato molti servizi e quasi tutti i programmi in avvio automatico (msconfig->avvio), e questi piccoli accorgimenti ti cambiano molto le cose.
          Se mi viene in mente altro te lo faccio sapere.

Puoi dirci cortesemente come fare questa procedura?
          a me sta andando sempre peggio

Commenta

quoto brona... qui e' sempre peggio ed ho finito le skills d'allenare! o_O
            MaGioax on UoDreams

Commenta

Comunque mi sto informando per fastweb......
              Ho chiamato 3 volte telecom e oltre a insistere sul fatto che non ho problemi (ho rifatto il ping e ho dei momenti in cui ho più de 50% di packett loss!!! e non è certo uno spyware credo) mi hanno rifilato un insulso programma "alice ti aiuta" che oltre a non funzionare, non risolve niente

Commenta

Se vi consola ho lo stesso identico problema con una connessione Tele2. Mai successo negli anni addietro e di sicuro il pc non c'entra niente in quanto il problema me lo faceva subito dopo aver montato il ghost che avevo con win XP ottimizzato senza schifezze e con solo i programmi essenziali installati.

Ora provo a vedere cosa esce fuori da quel .cmd

Ultima modifica di bruise; 27-01-2007, 12:12.

Commenta

Questo problema lo ho da dicembre, ho provato a cambiare dns, tutto vano, la colpa è della trasmissione dei dati che si blocca, pare che solo chi ha fastweb sia immune, aspetto ancora un po poi anche io mi informerò per mettere fastweb, l'unica soluzione che ho trovato è scollegarmi e ricollegarmi finche non trovo una conessione stabbile, a volte succede al primo tentativo a volte al 10 a volte mi rompo e stacco

Commenta

io anche se scollego e ricollego 1000000 volte, sempre lo stesso problema mi da'...
                    tocca chiamare fastweb... -_-
                    MaGioax on UoDreams

Commenta

Il bello è che in assistenza si ostinano a dirti che non hai problemi........ ma io mi chiedo che preparazione hanno i tecnici addetti alla manutenzione e al monitoramento delle linee?

Commenta

Originariamente inviato da Brona
                        Il bello è che in assistenza si ostinano a dirti che non hai problemi........ ma io mi chiedo che preparazione hanno i tecnici addetti alla manutenzione e al monitoramento delle linee?
                        ma io l'ho sempre immaginata...RANDOM... a distribuzione gaussiana...dove il valore centrale ...è molto basso!

Commenta

Originariamente inviato da cdp85
                          ma io l'ho sempre immaginata...RANDOM... a distribuzione gaussiana...dove il valore centrale ...è molto basso!
                          E i tecnici stanno tutti nelle code della Gaussiana....

Le procedure sono:

Start->Esegui->msconfig->Avvio e togliere tutto ciò che nn serve.
                          Start->Pannello di Controllo->Strumenti di Amministrazione->Servizi e disattivate quelli inutili.

Appena lo ritrovo vi do il link a una pagina che spiega a cosa servono tutti i servizi in elenco (son una 90ina) e quali dovete togliere.
                          Originariamente inviato da Amdir
                          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                          Originariamente inviato da Aka
                          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                          Originariamente inviato da Prof. Pala
                          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                          http://www.deshack.org/

Commenta

Trovato: http://www.tweakness.net/articoli/servizi.htm (tnx 2 Norain che me l'ha passato in icq )
                            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."

Commenta

Il ghost del mio pc è stato fatto appena dopo aver disabilitato tutte le cose che ci sono in quella guida.
                              Quindi sempre più propenso che le adsl italiane fanno cagare veramente tanto.

Commenta

Boh, io nn ho + idee.
                                Per quanto mi riguarda a me la lag è provocata dai miei pc, non dalla linea (Libero ADSL 4Mbit).
                                La linea raramente mi dà problemi. Se il vostro problema è lì nn potete farci molto....

Amdir

Commenta

Sto operando...
                                X