annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come postare immagini

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come postare immagini

Salve c'è qualcuno che mi può spiegare come postare le immagini?Io ho provato a mettere l'immagine nel web dal sito http://imageshack.us/ e poi l'url che mi ha restituito l'ho inserito nell'apposito spazio richiesto dall'opzione inserisci immagine del post... ma nulla.. almeno io ho provato a fare il preview e nn si vede nulla.. come si fa?
    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di marco17669; 24-01-2007, 04:21.

mah guarda per quanto ne so io devi andare su quel sito, selezionare file e non url, poi premere SFOGLIA e scegliere la foto dal tuo pc, fare HOST IT, aspettare un pò, scegliere l'ultimo dei vari risultati ottenuti (ovvero: DIRECT LINK TO IMAGE) copiarlo e premere sto pulsante su sto forum:

e basta, l'immagine dovrebbe apparire..
    Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Oppure, come faccio io .. racchiudi nel post il DIRECT LINK TO IMAGE che hai copiato da imageshack tra [IMG] e [/IMG].
      On :

Lord Horror [CdM] - The Cruel Doomguard
      Lady Enchantress [CdM] - Deadly Fencer
      Lady Meadow [FrB] - Deadly's Supremacy
      Lord Rest In Peace [FrB] - The Priest Drow

. . . i'M jUsT SiTTiNg iN My cAr aNd wAiTiNg fOr My gIrL . . .

Commenta

Ora ci provo...

Perfettissimo Thx!!!!!
        Ultima domanda ma l'immagine resta sul sito http://imageshack.us/ per quanto tempo?Poi nn ho trovato il modo per fare il login.. per vedere le 'mie immagini'!

Commenta

imageshack è un servizio anonimo, almeno parzialmente. voglio dire che se non ti registri le immagini le puoi uppare ma non ti da la paginetta con tutte quelle che hai uppato, mentre suppongo che se ti registri dovresti poterle vedere come dici tu.
          invece per la seconda domanda penso dipenda dal tempo di "inattività" della foto, mi spiego.
          se nessuno visita il post dove hai linkato l'immagine per un periodo diciamo di 30 giorni, image shack la cancella. se invece qualcuno "visita" l'immagine prima, questa si salva per altri 30 giorni. quindi in teoria se la metti in firma rimarrà sempre online mentre se devi mostrare una foto ad un amico per un caso particolare, allora dopo questa verrà cancellata..
          vabbè oggi mi esprimo da cani, perdonatemi
          Ultima modifica di zano83; 24-01-2007, 15:31.
          "E' la storia di una società che precipita.
          E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
          fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
          Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
          - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
          ... fanculizzati tutto!
          Anzi.... parte la maledizione!!!
          Te...... nn trombi +!
          ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

ok capito... io mi sono registrato con l'indirizzo email... ma nn riesco a trovare il login.. ba...

Commenta

You are currently not registered or not logged in.

If you are not yet registered, please register using the form below.

Otherwise, Login by clicking the registration link that came with your registration email.

da come dice qui sembra che per fare il login devi aggiungere ai preferiti il link che hai ricevuto nell'email di conferma dopo la registrazione al sito. prova..
              "E' la storia di una società che precipita.
              E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
              fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
              Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
              - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
              ... fanculizzati tutto!
              Anzi.... parte la maledizione!!!
              Te...... nn trombi +!
              ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

OK adesso asppetto ankora un pò... visto che mi sono inscritto ieri sera e ankora nn mi arriva la mail.. Registrato sono registrato visto che se provo a farlo di nuovo mi dice che l'indirizzo e-mail è già utilizzato!

Commenta

perfetto tutto risolto!grazie a tutti per l'interessamento!THX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                  X