annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda...

    In base a cosa si riceve il token soulstone fragment???
    E il token per la suolstone intera???
    Io ho ricevuto un fragment un pò di tempo fa,ma non ho capito in base a quale criterio...
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

    E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

    Join gli Strateghi

  • #2
    fragment ----> 800 ore di gioco

    Soulstone ---> 800 ore di gioco + 6 mesi di premium

    Commenta


    • #3
      ma ora di gioco full account o con un solo pg???e poi ogni 800 ne ricevi uno???
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

      E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

      Join gli Strateghi

      Commenta


      • #4
        si considera il full account time

        può ricevere i due oggetti una sola volta, 1 account = 1 fragment + 1 soulstone (eventualmente se premium)

        Commenta


        • #5
          scusate la niubbaggine, ma io ho circa 1800 ore di gioco (con tutti i 5 pg dell'account) ma l'account ha meno di 6 mesi, sono premium, questo vuol dire che quando raggiungo i 6 mesi di premium ricevo sia la soulstone sia il fragment? perché più sopra (se capisco giusto) si dice che dopo 800 ore di gioco si riceve il fragment (anche senza il premium), ma io non l'ho ricevuto, vuol dire che ricevo tutto quando raggiungo i 6 mesi di premium?
          thx
          Ultima modifica di cortez; 24-01-2007, 10:03.

          Commenta


          • #6
            riuppo per chiedere: il mio accu ha 902 ora di gioco, e non ho visto alcun fragment. posso fare qualcosa, contattare amdir? uff tutte a me.

            Commenta


            • #7
              ma non ha 6 mesi

              forse mi sono scordato di specificarlo: 6 mesi + 800 ore di gioco, e sono 6 mesi normali per il fragment, premium per la soulstone intera

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Enki
                ma non ha 6 mesi

                forse mi sono scordato di specificarlo: 6 mesi + 800 ore di gioco, e sono 6 mesi normali per il fragment, premium per la soulstone intera
                che colpo. che seccatura. mannaggia a me che mi faccio bannare

                Commenta

                Sto operando...
                X