Salve a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi. E' da qualche giorno che sto cercando di comprare un Blacksmith Ancient Hammer, ho provato da diversi vendor ma, pur avendo i soldi (sotto forma di assegni) in banca o anche nella bag, mi risponde "you can't afford this item", non ne capisco la ragione, magari e' una stupidaggine che mi sfugge, ma mi sto mangiando il cervello. Se puo' servire, sono GM in Blacksmith, grazie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Impossibilitato comprare Ancient Hammer
Comprimi
X
-
prova a trasformare gli assegni in gruzzoli di monete e riprova
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
-
Cmq tieni di conto che max in bank puoi avere 125*60k gp = 7,5KK.
Se il martello costa di + (e ti garantisco che a 7,5KK max puoi trovare un +30 che vale sui 4KK, il +60 non lo prenderai mai) non lo puoi comprare da un vendor.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Grande! grazie Noricum. Grazie anche a Muschio e a tutti voi che vi siete interessati al mio dilemma.Ultima modifica di gianniemarghe; 24-01-2007, 17:42.
Commenta
-
se clikki una volta sul tuo pg ti compare una skermata..
Skiacci toggle item insurance e ti compare un mirino..
Skiacciando su un tuo item col mirino, lo insuri ovvero se muori nn ti resta nel corpo dato ke appena ti ressi te lo ritrovi ancora nel backpack..
Ogni insure vale 600 gp.
Ricorda ke ogni volta ke muori devi reinsurare di nuovo tutto ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da DriederikRicorda ke ogni volta ke muori devi reinsurare di nuovo tutto
Zuegg il TardoZuegg il Tardo [TMG]
Originariamente inviato da Restless Soulchi tocca il succo muore.
Commenta
Commenta