annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TUNING PG] come equilibrare equip x un archer pala?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [TUNING PG] come equilibrare equip x un archer pala?

ciao a tutti.
    alora io ho un pg archer pala classico con bushido a 90. Ciò che vorrei sapere e' come migliorare questo template con un equip forte e item da portarsi appresso ^^

questo pg mi serve esclusivamente per pvm, in particolare hiriu/blood/ecc.. + champ + doom + para

Ora so equippato cosi: horselord+violet courage+stormgrip+armor luck(cercando pezzi con mr o mana increase)+anelli luck

Mi sono orientato esclusivamente verso la luck ora... cercando di arrivare almeno a 1000... Il fatto e' che non so come equilibrare damage increase con hci. per ora ho un totale di 75% DI, mentre hci bassa.

Conviene cappare DI a 100 o alzare hci a 30 (solo uso di monili). Entrambe mi sembra molto faticoso vista la presenza di luck ovunque??

Inoltre nei vostri pg pvm vi portate dietro pozze x stamina(quando sei bello ke morto) o mana?
    A champ la armor luck e' inutile vero?

PS: considerat ke essendo archer delle resistenze nn mi fotte tanto (ho pure res spell), e avendo bushido attraverso light strike misso poco(anke se con hci 0-10 misso cmq abbatanza)

Ciao e grazie ^^
    Originariamente inviato da Lane Il Grande
    si ma il server lo hanno vinto con i punti dei sofficini???

ma io anche lo ho ed è equippato cosi

kasa of the raja in (per res)
    gorghet con difese e puoi mettere lmc o mr
    carapace
    legghings con difese e anche qui come il gorghet
    sleves con difese e sempre con bonus come il gorghet
    poi stormgrip
    e horselord
    ho messo poi anelli hci e dex in modo da colpire di piu e piu velocemente

cosi facendo arrivi luck 225 pero colpisci decisamente di piu e le difese sono ottime tanto da garantirti anche diversi colpi senza problemi

ora con 1000 di luck la tua probabilita di arte da un blood è di circa 1\25 mentre con 225 è 1\31
    qindi a mio aviso ti conviene tenere hci + dex + res invece che luck
    msn:ajejebrazolf@hotmail.com

Commenta

um sicuramente picchi molto di piu di me ^^

ma il fatto e' ke oltre gli arte amo trovare oggettini sgravi nei loot ^^ e quindi mi piacerebbe tenere luck alta... e mi rimane sto dubbio ^^

Commenta

Se hai bushido
        per la luck ti consiglio di
        utilizzare perfection
        così nn hai problemi di avere luck sugli oggetti

trovi tutte le spiegazione necessarie
        sul post stickato delle faq

Se usi lighting strike (che ti porta hci al massimo oltre alal probabilità dell'ignore)
        cappa DI anche se io ti consiglio di cappare HCI
        così almeno puoi usare le special dell'horselord
        avendo una buona probabilità di colpire
        Ultima modifica di HaerDelis; 23-01-2007, 21:19.

Commenta

Non puntare sulla luck su un PG a danno diretto (soltanto ai tamer è consigliata).

Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

se vuoi tenere luck e puoi fregartene delle resistenze (in quanto archer) ti consiglierei di mettere hci e basta...con horselord e stormgrip come luck x pezzo e damage increase stai già a posto, cerca dei monili hci-luck-stat (se hai anche fc non guasta), e ti dico questo perchè se hai poca hit sei costretto ad usare molto lightning strike, ma come avrai fatto caso il danno da lightning strike è l'80%, quindi è inutile avere tanto damage increase se poi x fare tanto danno sei costretto a usare mana x il lightning no? così ti tieni il mana x fare i double shot che spaccano di brutto.
            devi riuscire ad avere almeno almeno 30 di hci..quindi i 2 monili...poi magari se vai a doom e tiri giu un bell'hunter's address ^^
            trovati anche un buon composite o meglio ancora yumi demon slayer e un undead possibilmente con mana leech e ssi..così non temi niente.

ai champ la luck non serve...daltronde manco il tuo pg serve ai champ..tranne all'ultimo spawn di rikktor o di mephitis...ma dubito tu abbia tempo di stare a valutare i loot nei corpi.
            x le pozze portati qualche total refresh, per non stare sempre ad usare divinum furis, le lesser cure che vanno con l'autobendata, bastano lesser xkè con l'arcere è dura venir poisonati di veleni forti..solo lo yamadon fa deadly poison ad area, e 2 o 3 grater agility e strenght x le bestiacce + impegnative.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
            ICQ 311178109
            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

secondo me devi puntare tutto su hci,la luck la usano solitamente i tamer,per me a te non conviene mettere la luck su un pg archer poi fai come vuoi......

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

allora e' possibile cappare hci indossando horselord?? (ke nn ha hci...)

Commenta

Si, devi indossare un cap che abbia HCI (Dread Pirate Hat/Totem/Hunter's Headdress), oppure indossare i Leggins Of Bane (20hci e sono pants)

Commenta

non ho letto gli altri post...cmq il consiglio che posso darti è:

metti chivalry a 60, togli monili luck e mettili di e hci (vedrai che botte assurde con arma slayer).

usa perfection e butta via l armor luck XD
                    inoltre tieni conto che le pozze in pvm se possibile è meglio non usarle (sprechi soldi e tempo per nulla). se hai degli arte punta ad aumentare la destrezza o al massimo la stamina (swingare veloce con un horselord facendo dobule shot con consecrum e enemy of one (di100) fidati che fa malissimo...ti parlo di instant kill per i blood e più di metà hp totali tolti ai draghi).
                    -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

Commenta

Sto operando...
                    X