annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO ATROCE] New Template Mago Mecro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DUBBIO ATROCE] New Template Mago Mecro

Cdt

Sto gia cercando di ideare un nuovo template per il mio mago necro pvm.
    Ora come ora ho:

magery 115
    eva int 115
    necrom 110
    medit 105
    sp. speak 110
    res. spells 115

Con la futura implementazione della skill "spell weaving" però, dovrò togliere o cmq abbassare qualcosina.. Voi cosa mi consigliate?

Grazie raga.

essenzialmente hai 2 scelte:
    togliere medit..ma ti ci vuole un equip con mana reg a paletta, e se lo hai noi non lo possiamo certo sapere.
    oppure usare magery solo come supporto e togliere eva int in favore di spellweawing (che credo non ne sia minimamente influenzata), questo però vedremo se è conveniente solo quando implementeranno la skill, e credo che il momento non sia vicino, in modo da poter giudicare dal vivo come sono le magie effettivamente, ovvero se fanno abbastanza danni da sostituire i flame e gli energy, se hanno dispendi di mana e tempi di cast adeguati, se i summon evocati sono abbastanza forti da reggere scontri seri, visto che tu ti togli "potenziale di fuoco", slot occupati etc etc..

mi è parso di capire che per un utilizzo in pvm la skill debba essere almeno sui 100, quindi non potrai metterla bassa e tenere un pò di medit o eva int.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Bhe scusate...un pg pvm puo' pure nn avere res spells
      -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Io toglierei res spell, se è PVM.. Meditation è troppo importante per uno spellweaver o arcanist che dir si voglia, le magie usano davvero un'infinità di mana

semmai, se devi aggiustare e rimane qualcosa, vai di focus

Commenta

Sto operando...
        X