vi spiego la mia situazione..ho un mio amico che oramai n gioca piu.lui ha una casa vicino la mia.io sono coowner della sua casa..ho letto in giro che se lui nn refresha piu la sua casa ma io ci entro la casa nn decade..vero?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
refresh casa..
Comprimi
X
-
non sono sicuro che possa farlo qualsiasi coowner o se sia necessario che il refresh venga fatto dal proprietario. Comunque quel discorso che hai letto, si riferisce al fatto di possedere temporaneamente 2 case insieme. Se il tuo amico non gioca +, l'account è destinato a cancellarsi e quindi temo anche la sua casa. Se invece il tuo amico refresha l'account periodicamente anche se non gioca (se ha 1 sola casa) allora il problema non si pone, la casa non crolla.
Originally Posted by Derfel CoNtAdInO
lo hai detto pata nn lo conosci ray nn c'è una gilda su uod che nn ha girato!
-
Il refresh è automatico sulla prima casa.
Sulla seconda (cioè quella vecchia quando ne vai a fare una nuova) invece il refresh è manuale. come una sorta di ICI sulla seconda abitazione.
Cmq dopo una settimana devi buttarla giù.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
Commenta