annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Premi "resta con noi e vinci"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Premi "resta con noi e vinci"

Scusate ma mi è sfuggito totalmente come si fanno a ritirare i premi.
    Si ricevono automaticamnte o bisogna fare qualcosa oppure li daranno in futuro?
    Perchè non li ho ancora avuti (token cambio razza, e token cambio nome).

grazie
    I miei pg:
    Ted Sprague
    Sethi of Assuan
    Kraftwerk [R^C]
    Il Biscia
    Pito Wilson [E0S]

Originariamente inviato da Pito Wilson
    Scusate ma mi è sfuggito totalmente come si fanno a ritirare i premi.
    Si ricevono automaticamnte o bisogna fare qualcosa oppure li daranno in futuro?
    Perchè non li ho ancora avuti (token cambio razza, e token cambio nome).

grazie
    quasi tutti i premi di uod li ricevi automaticamente (gump che ti appare), altri si ritirano dicendo qualcosa ad un npc.
    invece quelli del cambio razza si vincevano ad una quest, nn c'è modo di cambiare razza fino all'implementazione ml, per il cambio nome non so.
    ICQ 135882625
    msn Torlyda@hotmail.it
    Originariamente inviato da Adonai
    Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
    Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
    COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

no Tuorlo, hai toppato

I token di cambio razza sono alcuni dei premi dell'ultimo evento di UOD. Non hanno ancora consegnato alcun premio perche' stanno decidendo la data e la modalita' (vogliono fare una festa ingame se non erro)
      Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
        no Tuorlo, hai toppato

I token di cambio razza sono alcuni dei premi dell'ultimo evento di UOD. Non hanno ancora consegnato alcun premio perche' stanno decidendo la data e la modalita' (vogliono fare una festa ingame se non erro)
        Esattamente, vi varemo sapere quanto prima possibile!

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
          no Tuorlo, hai toppato

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah :/ da te mi faccio riprendere + che volentieri..
          e sottolineo RIPRENDERE
          ICQ 135882625
          msn Torlyda@hotmail.it
          Originariamente inviato da Adonai
          Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
          Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
          COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

asd non vedo l'ora di ricevere il mio pappagallo ç__ç
            n00b is STYLE!
            ICQ - KnO
            sSo: 363938990

QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
            Scrivere correttamente qui non costa nulla.

Commenta

fiuuuuuuuu pensavo fosse un bug e che si fossero dimenticati di me ç_ç

tnx per le risposte

la signa di tuorlo lol
              Ultima modifica di amenhotep; 23-01-2007, 23:44.
              I miei pg:
              Ted Sprague
              Sethi of Assuan
              Kraftwerk [R^C]
              Il Biscia
              Pito Wilson [E0S]

Commenta

Sto operando...
              X