annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] New skill: SPELL WEAVING!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [HELP] New skill: SPELL WEAVING!!

Ciao ragazzi, volevo chiedervi se qualche buon'anima potrebbe tradurmi gli effetti riguardanti la nuova skill "spell weaving" di questo link:

http://uo.stratics.com/content/ml/spellweaving.shtml

Grazie anticipatamente.

Mi spiace ma credo che troverai ben pochi disposti a tradurti un centinaio di righe dall'inglese all'italiano... fai meglio a impararti quel briciolo di inglese che ti serve per capire bene o male le varie spell.
    Poi magari chiedi chiarimenti in merito alle singole spells.

Comunque io comincio a tradurti qualcosa....
    Arcane Circle - Myrshalee: ti crea un "arcane focus" che ti aumenta la durata delle magie, il loro danno, e l'efficacia delle magie di cura e l'area di effetto per chi la casta.

Gift of Renewal - Olorisstra: Aumenta la rigenerazione degli hp del target per tutta la durata della spell, può curare dal veleno una volta ma subito dopo la spell termina.

Immolating Weapon - Thalshara: temporaneamente incanta un arco o un'arma melee in modo da infliggere extra danno di fuoco.

Attune Weapon - Haeldril: questa spell riduce del 50% il danno subito dall'arma del nemico.

Thunderstorm - Erelonia: infligge danno fisico al nemico e può ridurre il tempo di recupero delle magie.

Nature’s Fury - Rauvvrae: evoca uno sciame di insetti che infligge danno da veleno alla vittima.

Summon Fey - Alalithra: evoca "qualcosa" che combatte, segue e protegge il castante.

Summon Fiend - Nylisstra:
    Summons one or more lesser fiends to fight, follow, and guard the arcanist. Note that this spell is acquired through the questing system, and does not drop as loot.

Reaper Form - Tarisstree: trasforma il caster in un REAPER. questo procura vantaggi in swing speed, danno delle magie e resitstenze alle magie. Ad ogni modo, si hanno svantaggi in termini di resistenza al fuoco e velocità di movimento.

Wildfire - Haelyn: Un intenso fuoco infligge danno da fuoco su tutti gli avversari entro un certo raggio di effetto, dura per alcuni secondi.

Essence of Wind - Anathrae: simile a wildfire, ma il danno è da freddo. Inoltre gli attacchi e il cast delle magie degli avversari sono indeboliti.

Dryad Allure - Rathril: consente di comandare gli NPC (?)

Ethereal Voyage - Orlavdra: consente al castante di vagare in ethereal form e di essere ignorato dai mostri. Non può essere usato nel pieno di una battaglia.

Word of Death - Nyraxle: questa magia può abbattere ogni singola creatura che è sotto il 5-30% di suoi hp massimi. Se la creatura o il player non sono morti, prendono danno da energia.

Gift of Life - Illorae: se il caster on un pet bondado muoiono sotto l'effetto di questa magia, sono instantaneamente resuscitati con tanto di metà hp. In tal caso l'effetto della magia termina.

Arcane Empowerment - Aslavdra: in tutta la durata di questa spell, il danno da magia e la potenza di cura (tramite magia) del caster sono aumentate di effetto. Anche le creature evocate guadagnano bonus in efficacia.

Non sarà grande, ma mi ha portato via una ventina di minuti. Quindi spero (anzi esigo ^^) che tu apprezzi il mio lavoro.

Ciao e impare l'inglese che ti fa bene.

Dimenticavo: la potenza di alcune di queste spell (se non tutte) è influenzata positivamente da quanti player posseggono la skill spellweaving nei dintorni del caster.
    Ultima modifica di Gelataio; 23-01-2007, 14:38.

Originally Posted by Derfel CoNtAdInO
    lo hai detto pata nn lo conosci ray nn c'è una gilda su uod che nn ha girato!

Commenta

Si grazie mille,
      te ne sono molto grato.

ps: non credo di essere l'unico ad averne bisogno cmq!

Commenta

Sto operando...
      X