annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO]Sulle case

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DUBBIO]Sulle case

Allora, sto cambiando casa, e per questa settimana ho la vecchia e la nuova.
    La domanda è: cosa succederà esattamente tra 7 giorni, quando scadrà il termine di 1 settimana alla casa vecchia?
    Esplode? Resta lì? E se faccio demolish house? Riprendo i soldi del valore scritti nel menu della casa oppure son persi?
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

Se non erro, dopo una settimana la casa vecchia va giù.

Si, recuperi i soldi se fai demolish house.

Commenta

Originariamente inviato da Smog Teziir
      Se non erro, dopo una settimana la casa vecchia va giù.
      Inoltre, tutta la roba che c'è dentro si sparpaglia, e può prenderla chiunque, come se fossero oggetti qualunque sul terreno

Commenta

Oh mio amore batista!!La casa dopo 7 giorni scompare e gli oggeti presenti "cadono" al suolo come oggetti normali mentre se demolisci casa ti ridanno in soldi il valore di essa.

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

La casa si "auto-demolisce" dopo 7 giorni che nessuno apre la porta principale...

Chiunque abbia l'accesso e riapra la porta principale, rinnova lo stato di degradazione della casa e il conto alla rovescia alla auto-demolizione riparte da capo. Quindi in teoria, se te ogni giorno accedi alla vecchia casa (aprendo la porta d'ingresso), questa non verrà mai demolita a meno che nn lo faccia tu esplicitamente.

Poi va da sè il fatto che magari non è permesso avere 2 case...
          @batista: poi te lo spiego alla mise.

Originally Posted by Derfel CoNtAdInO
          lo hai detto pata nn lo conosci ray nn c'è una gilda su uod che nn ha girato!

Commenta

Originariamente inviato da Norain
            La casa si "auto-demolisce" dopo 7 giorni che nessuno apre la porta principale...

Chiunque abbia l'accesso e riapra la porta principale, rinnova lo stato di degradazione della casa e il conto alla rovescia alla auto-demolizione riparte da capo. Quindi in teoria, se te ogni giorno accedi alla vecchia casa (aprendo la porta d'ingresso), questa non verrà mai demolita a meno che nn lo faccia tu esplicitamente.

Poi va da sè il fatto che magari non è permesso avere 2 case...
            @batista: poi te lo spiego alla mise.
            Spiegazione cristallina.
            Peccato che se Amdir se ne accorge (e se ne accorge) mi becco uno di quegli istant-ban che segnano un'epoca....

Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."

Commenta

Originariamente inviato da BaTiStA -O Animal-
              Spiegazione cristallina.
              Peccato che se Amdir se ne accorge (e se ne accorge) mi becco uno di quegli istant-ban che segnano un'epoca....

mmm...nn penso ke ti bannano se hai 2 case; semplicemente dopo 7 giorni la casa più vekkia va giù droppando tutto ciò ke c'è all'interno...in teoria i 7 giorni ti servirebbero x il "trasloco"

Commenta

Originariamente inviato da Nitro
                mmm...nn penso ke ti bannano se hai 2 case; semplicemente dopo 7 giorni la casa più vekkia va giù droppando tutto ciò ke c'è all'interno...in teoria i 7 giorni ti servirebbero x il "trasloco"
                e riborda.... se la refreshi periodicamente non andrà giù mai... Ti ricordo comunque che non puoi tenerne 2 per più di 7 giorni, ma ripeto, è un altro discorso.
                Questo è per dire che se per il traloco accedi alla casa vecchia ogni giorno di quei 7, stai tranquillo che la casa te la ritrovi in piedi anche l'8°; e se accedi anche l'8° giorno la vedrai integra anche il 9°.

La famosa settimana credo sia intesa nel senso che la casa va giù se te x 7 giorni non vi accedi.

Se vuoi fare una prova vedrai che appena costruisci la casa nuova, quella vecchia funzionerà tipo una barca: sull'insegna troverai una scritta riguarda il degrado della casa stessa. Ogni volta che la porta d'ingresso viene aperta, le condizioni di degrado vengono riportate allo stato iniziale e il conto alla rovescia ricomincia da capo.

Ora spero di essere stato chiaro.

Originally Posted by Batista - O Animal

^^

Originally Posted by Derfel CoNtAdInO
                lo hai detto pata nn lo conosci ray nn c'è una gilda su uod che nn ha girato!

Commenta

Ha ragione Norain.
                  La casa dopo 7 giorni non va giù, ma è un bug e di questo ne sono consapevole.

E lo sappiamo bene cosa succede a chi sfrutta i bug (specialmente se lo fa consapevolmente.... )

Amdir

Commenta

Sto operando...
                  X