Secondo voi x doom è meglio l'arciere-pala-tamer oppure il macer-pala-tamer?Se potete mettete quali sono i fattori favoreli e sfavorevoli sia dell'uno che dell'altro...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cosa mi consigliate?
Comprimi
X
-
L'archer ha bisogno di troppe frecce ma almeno non va a contatto diretto con il mostro e quindi non c’è il problema delle ferite.
Il macer va a contatto con il mostro quindi riceve un po’ di danno.
Tutti e due levano molti hp. Dipende anche da come ti trovi meglio.
-
Originariamente inviato da Taurusse vuoi incastrarci per forza le skills da tamer è meglio evitarlo il contatto..Originariamente inviato da CuorediFataciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
se le vendete ditemelo grazie
Commenta
-
per me senza dubbio il tamer pala archer...pensa che non andando a contatto come ti hanno già detto puoi rinunciare a parryng e res spel...pensa ad un template con le 3 skill da tamer + quelle da warrior complete...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta