annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nabbismo estremo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nabbismo estremo

    ciao
    sono un nuovo player.

    ho appena cominciato a giocare con un pala su UO e mi sono ritrovato nella zona iniziale... ma nn riesco a uscirne O_o
    le porte sono chiuse e non ho idea di cm fare.

    per caso avete un canale TS? su quello di GN dedicato a uo dreams non c'è nessuno ora...

    grazie


    Maniscalco dell' E.S.I.P.P. (Ente Sociale Italiano Polli Paesani)

  • #2
    Doppioclicca sulle porte....
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

    Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

    Commenta


    • #3
      spero che tu usi razor, se non lo hai scaricalo e usa quello x giocare...in razor nelle opzioni c'è un quadratino da spuntare su "automatically open the doors", così quando ci picchi sopra si aprono (quasi sempre), inoltre sempre in razor nella pagina iniziale ci sono sulla sinistra una serie di effetti che puoi togliere o levare, tipo i rumori degli animali etc, trovi anche una spunta con "day light" (me pare che sia quella) clikkaci, così vedrai sempre come fosse giorno.
      appena esci da lì..credo tu sia nella città di haven..leggermente in basso a sinistra c'è una banca, basta che ti avvicini al muro o entri dentro e scrivi in game "bank" o "banco" e ti si apre il tuo forziere dove mettere i soldi etc..

      PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

      Commenta


      • #4
        comincio a capirci qualcosa anche si inciampo un po' con l'interfaccia...
        ho tamato un paio di animali e non ho idea di cosa farmene (lol)

        mi hanno detto di donare dei soldi per avere dei punti per poter fare le magie (sono paladino) e ho donato 100 gold adavanti alla croce.

        ho letto da qualche parte che ad ogni account corrisponde una casa, è vero? se si, devo pagare per averla?

        inoltre non so come fare xè se non sto attento ai personaggi mi perdo quello che dicono, non c'è un log della chat?

        se ci fosse un TS mi aiuterebbe moltissimo dato che non posso farre mille domande sul forum...

        grazie della vostra pazienza...

        EDIT
        si uso razor


        Maniscalco dell' E.S.I.P.P. (Ente Sociale Italiano Polli Paesani)

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Il_Baffo
          comincio a capirci qualcosa anche si inciampo un po' con l'interfaccia...
          ho tamato un paio di animali e non ho idea di cosa farmene (lol)

          mi hanno detto di donare dei soldi per avere dei punti per poter fare le magie (sono paladino) e ho donato 100 gold adavanti alla croce.

          ho letto da qualche parte che ad ogni account corrisponde una casa, è vero? se si, devo pagare per averla?

          inoltre non so come fare xè se non sto attento ai personaggi mi perdo quello che dicono, non c'è un log della chat?

          se ci fosse un TS mi aiuterebbe moltissimo dato che non posso farre mille domande sul forum...

          grazie della vostra pazienza...

          EDIT
          si uso razor
          gli animali puoi lasciarli cliccandoci e mettendo release.
          si, ogni account può acquistare una casa, pagando una somma in proporzione alle dimensioni e all'arredamento.
          il log lo trovi cliccando su Journal nel menu in alto.
          un TS pubblico non so se ci sia, alcune gilde però hanno un channel TS.

          EDIT: puoi fare mille domande sul forum
          è pieno di spammoni pronti a fare un +1

          Commenta


          • #6
            ho tamato un paio di animali e non ho idea di cosa farmene

            non ti servono ad un tubo infatti..gli unici animali che ti servono x ora sono i cavalli, ma ci vuole un tot di punti nella skill animal taming x tamarli, quindi poi quando hai un pò di denaro vai a comprartene uno in una stalla da un npc animal trainer (costano poco + di 600 monete)..appena compri un cavallo gli devi dar da mangiare (vegetali tipo mele, che compri da un npc farmer o provisioner) e poi metterlo in stalla, scrivendo il comando "stall" li dove lo hai comprato e clikkando col cursore sulla bestia, sparirà in stalla...lì la lasci 7 giorni esatti (reali) dopodicheè vai in una qualsiasi stalla a scrivi "claim list", selezioni la bestia, facendola uscire, gli ridai da mangiare e apparirà la scripta che è "bonded whit you" ovvero se crepa (e creperà spessissimo) rimane fantasmino e puoi fartelo resuscitare da un pg tamer..se non fai questa operazione quando lo compri , appena crepa crepa definitivamente e ti tocca comprarne un altro.

            mi hanno detto di donare dei soldi per avere dei punti per poter fare le magie (sono paladino) e ho donato 100 gold adavanti alla croce.

            il paladino usa i thiting point x fare magie donando i soldi all'anhk (la croce) 100 monete ti finiranno subito comunque.

            ho letto da qualche parte che ad ogni account corrisponde una casa, è vero? se si, devo pagare per averla?

            ogni account può essere proprietario di una casa, te la devi costruire ma ci vogliono un pò di soldini, x ora x te è sicuramente fuori budget

            inoltre non so come fare xè se non sto attento ai personaggi mi perdo quello che dicono, non c'è un log della chat?

            nella barra in alto c'è la scritta journal, clikkandoci appare una pergamena dove vedi quello che hanno appena detto

            se ci fosse un TS mi aiuterebbe moltissimo dato che non posso farre mille domande sul forum...

            non esiste un ts generale, ci sono solo ts messi su da appartenenti a gilde o comunque amici..mi sa che ti tocca imparare da solo e per qualsiasi cosa chiedere qui.

            innanzitutto devi portare le skill anatomy ed healing a + di 80 con il pg paladino, se no non vai da nessuna parte...so che è orrendo quando inizi e non sai cosa caspita fare.

            PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
            ICQ 311178109
            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

            Commenta

            Sto operando...
            X