annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una Casetta davvero bella..come si fa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Una Casetta davvero bella..come si fa?

Vorrei sapere da voi se avete qualche trucco o conisglio per fare una casa da sogno...se qualcuno me la fa direttamente verra' pagato profumatamente....quuidni postate mi raccomando!

Quel che ti consiglio è spulciare un pò nel web, nei forum ufficiali di UO, ci sono molte case davvero spettacolari da cui prendere spunto

Farla da solo è un vero divertimento, così sicuramente alla fine ti piacerà, e potrai essere creativo quanto ti pare

Commenta

Ti basta...tempo...fantasia.....magari kualke soldino.........e voja

se te la fai da solo senza copiare.....o fartela fare da altri......alla fine è una pikkola soddisfazione ^^

buona luck o good fortuna :P

TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!

The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband

--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

Commenta

Io me la sto customizzando proprio in questi giorni la mia nuova 18*18 a Felucca ( ): se vuoi un consiglio inizia a buttar giù un'idea di base, sistema i piani con un qualche criterio logico e poi via via che ti viene in mente delle modifiche le fai e vedi come tornano e se ti piacciono. Quando sei abbastanza soddisfatto fai il commit.
        Se però vuoi proprio una cosa architettonicamente bella e alternativa ti conviene farti un giro per i vari mondi e sui forum di UO e prendere spunto da qualche altra casa, per poi fartene una tua ancora + bella!!!
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

Commenta

Quarda qui, guida+foto di case carine, ma ti consiglio di usare la tua fantasia

Commenta

benissimo vi ringrazio...semmai a chi trovo ICQ se nn lo disturbo lo contatto piu tardi cosi magari mi da una mano se vuole.....grazie ancora ciuaooooo

Commenta

cerca di farla originale
              Loki, dillo se ce l'hai con le mie firme...

MSN: u.severino@hotmail.it

Commenta

anche qui trovi tante risorse interessanti
                http://boards.stratics.com/php-bin/u...&selv=&vwhich=

Originally Posted by Derfel CoNtAdInO
                lo hai detto pata nn lo conosci ray nn c'è una gilda su uod che nn ha girato!

Commenta

Sto operando...
                X