Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!
non ascoltare quello che dicono qui sopra, un procedimento cè, ed è anche facile, è come un iniziazione:
-vai a felucca(minoc va bene, ma è meglio bucca forse..)
-appena vedi un pg col nome rosso, li vai incontro STANDO PERO ATTENTO AD ESSERE UN BEL PO DISTANTE DAL GATE DA DOVE SEI USCITO.
-di a questo pg(col nome rosso) che vuoi diventare pvp, lui ti dara immediatamente l'abilitazione.
Mi pare che il rituale fosse di questo tipo
VAS ORT FLAM
KAL VAS FLAM (se superi questo punto sei a metà strada)
IN NOX
PORT ORT GRAV
AN MANI
IN SAR (di solito qua senti la vocina del tuo pg che ti dice (uooo sono pvp)
Mi pare che il rituale fosse di questo tipo
VAS ORT FLAM
KAL VAS FLAM (se superi questo punto sei a metà strada)
IN NOX
PORT ORT GRAV
AN MANI
IN SAR (di solito qua senti la vocina del tuo pg che ti dice (uooo sono pvp)
si, ora non ricordo le parole esatte ma dovrebbe essere una cosa cosi
come impari il pvp?
imparando le regole del gioco e a sfruttare il tuo personaggio al massimo delle sue potenzialità.
xò potresti anche fare qualche champ e li ci pensiamo noi a prenderti x farti diventare un pvp...........tipo al 4' spawn dovremmo arrivare.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta