annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Bardo..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il Bardo..

    ATTENZIONE: questo è un rosik post


    sono lieto di vedere che dopo mesi e mesi di fedele attività, i miei 330 punti skill per il bardo sono non piu utili di un comodino morto .

    a 120 pace, 110 music e strumento slayer non pacio. punto.
    disco?? ce l'ho a circa 105, non ci provo neppure...

    qualcuno sa dirmi come faccio a far entrare una paciata almeno una volta su 3(ma anche 4 sarebbe gia un risultato decente)??

    grazie


    P.S: i mostri su cui ho provato, sono quelli che fino a 2 settimane fa mi facevo tranquillamente da solo: AW, bally para, bally normale(anche se quest'ultimo si fa paciare/discordare un po meglio)
    Ultima modifica di Randywarlord; 21-01-2007, 14:46.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

  • #2
    mi dispiace per la dura realtà, sei stato colpito anche tu dall'OSI STYLE...

    Comunque, al momento, direi che un 120 120 120 va bene, naturalmente aggiunto a uno strumento slayer..

    Per peace, aspetto che Amdir veda uno di questi post e ci dica se si può paciare o no il DF (secondo fonti stratics, 120 + 120 + slayer ----> 30%)

    Commenta


    • #3
      scusate uppo per proporre di nuovo un mio problema irrisolto: con music 120 e peace 110 riesco a paciare pet da tamare (hiryu,ww....ed eventualmente cu shide)???Qualcuno che ci ha provato può darmi una risposta???Perchè nel mio template riesco a far entrare al massimo 110 peace,già rinunciando a tutto il possibile!!!
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

      E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

      Join gli Strateghi

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Ares
        scusate uppo per proporre di nuovo un mio problema irrisolto: con music 120 e peace 110 riesco a paciare pet da tamare (hiryu,ww....ed eventualmente cu shide)???Qualcuno che ci ha provato può darmi una risposta???Perchè nel mio template riesco a far entrare al massimo 110 peace,già rinunciando a tutto il possibile!!!
        per quei pet non dovresti avere problemi, anche solo con uno strument exc ww 100%, hyriu 90%, cu shide 60%

        Commenta

        Sto operando...
        X