annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CHE NE DITE d questo template?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• CHE NE DITE d questo template?

E molto che ci penso pero nn sono prorio convinto di farlo perche in atacco sarebbe incredibile ma in difesa....una fogna...:
    nijitsu:120
    poisoning:100
    healing:90
    anatomy:120
    fencing:120
    ress pell:120
    PS:qualsiesi consiglio o critica e bene accetta!!!!

E' lo stesso che sto facendo io .. mi sa che è molto costoso ma ne vale la pena penso .. ah si metti anche chiva a 50/60

Commenta

Originariamente inviato da DJ Flash
      E' lo stesso che sto facendo io .. mi sa che è molto costoso ma ne vale la pena penso .. ah si metti anche chiva a 50/60
      Dici che mi bastano i punti skill? che intendi per costoso?

Commenta

Originariamente inviato da No-Stop
        Dici che mi bastano i punti skill? che intendi per costoso?
        credo per le sop è in pratica il mio stesso template (incompleto dal 26 dicembre, data di fusione del pc ) se non fosse che le 120 me le sogno per il momento.
        di certo se non vai da solo a fare pvp è un ottimo template.. da soli è un pò più dura far valere questo template secondo me.

Commenta

avevo quel template il problema è che senza chiva usi troppi pozze e nn hai ne obsu vulni ne consecrus arma che sono molto comodi per nn parlare di divinum furius.. metti almeno 50 60 di chiva.
          per vedere le skill come sistemarle gurda le skill di dark crisio il template che vuoi fare è uguale al suo

(tanto ha le skill pubbliche il niubbo)

ahahaha
          ciao rallo

Commenta

me hanno detto de venire qui a spammare ^^
            (uno a caso marko)
            cmq lo vuoi fare rosso per raid o per guerra di fazione? se per guerra di fazione te lo consiglio blu con parring al posto di posioning è un minimo di chivarly... se per raid contro i pvm posioning è devastante e io mi trovo bene con il mio attuale pg che come dice quel ghei di orphen ha le skill pubblike...

ps. le corna te le spezzo :P

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
            Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
            Felucca Libera!!

Commenta

Dark visto che sto cercando di fare il pg uguale al tuo volevo chiederti due cose:
              In arena contro i maghi come va? Te lo usi sopratutto per radiare ai champ?? Se si fai da solo?

Commenta

Originariamente inviato da No-Stop
                E molto che ci penso pero nn sono prorio convinto di farlo perche in atacco sarebbe incredibile ma in difesa....una fogna...:
                nijitsu:120
                poisoning:100
                healing:90
                anatomy:120
                fencing:120
                ress pell:120
                PS:qualsiesi consiglio o critica e bene accetta!!!!
                chiva se sei blu, è la tua salvezza

se sei rosso una dannazione ^^

cala anatomy fino a 100 x ottenere dei punti in +.

si è un template forte in attacco,poisoning è molto buona peccato che se sei gankato vale meno di 0 e dato che se felucca si gioca sempre tot num vs tot num, io nn la metterei.....de gustibus.

p.s. la distinzione di dark crisio è giusta,a seconda di come ti serve il pg lo fai.

p.p.s. nn vedo + un raid SERIO in solitario dall'ultimo fatto da xeno ^^
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                  se sei rosso una dannazione ^^
                  no, se sei rosso sprechi una settima o piu per trovare la giusta combinazione per inserirci parry come ho fatto io. con parry se te la sai giocare bene, resisti bene anche a gank discrete, ma a patto di avere un po di hp. come ho fatto io riesci a bilanciare attacco-difesa. l'unica cosa: senza chiva non hai piu remove curse che è simpatica come magia
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

secondo me devi mettere un po di chiva giusto per fare obsu,remove curse e consacrus

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

IMHO, chiva con le sue 2-3 spells si rende molto utile in tutte le situazioni

Commenta

Originariamente inviato da Smog Teziir
                        IMHO, chiva con le sue 2-3 spells si rende molto utile in tutte le situazioni

giusto, è pqer quello che mi è girato il ca.zzo quando ho messo parry, ma se impari a giocare con parry, per certi versi è meglio(tutta la mana serve solo per abilita ninj e attacchi speciali), e piu divertente.
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randy Warlord
                          giusto, è pqer quello che mi è girato il ca.zzo quando ho messo parry, ma se impari a giocare con parry, per certi versi è meglio(tutta la mana serve solo per abilita ninj e attacchi speciali), e piu divertente.
                          Ti piace fare il masochista contro quei evil-paralize-corpse skin vero?

Commenta

Originariamente inviato da Randy Warlord
                            gank discrete
                            non ne vedo di discrete da tempo ormai. MInimo so 10 blu (che poi l'aria di gang fa impazzire pure i rossi) e te ritrovi co 10-15 pg attaccati al culo.

Chivalry scegli te se tenerla o meno, se devi raidare è inutile tanto più della metà delle pvm che li fanno schiattano prima di castare evil omen e anche se fanno corpse lo fanno per moda (infatti poi ti lanciano energy bolt )

Butta giu un pò anatomy come ti han già detto almeno hai 20 punti liberi e preparati a prostituirti per equip + sop

PS: raid solitari se ne vedono sempre meno perchè ormai ogni gilda blu ha il corrispettivo rosso (altra moda) che gli para il sedere e ti ritrovi da solo contro lvx ade e compagnia bella

Commenta

Originariamente inviato da Smog Teziir
                              Ti piace fare il masochista contro quei evil-paralize-corpse skin vero?

no, è che se vuoi ci sono molti escamotage per rendere l'evil para moolto meno letale del solito, e quindi riuscire a sopravvivere in modo adeguato.

PS: raid solitari se ne vedono sempre meno perchè ormai ogni gilda blu ha il corrispettivo rosso (altra moda) che gli para il sedere e ti ritrovi da solo contro lvx ade e compagnia bella
                              anche perchè ora come fra carapaci e tokunesi vari, sopo con costi irrisori, poco ci manca che i pvm siano piu sgravi dei pvp
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                              X