annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli Blacksmithing

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli Blacksmithing

    Ciao a tutti...ieri sono arrivato a 100.0 di Black. La questione è che ho circa 100 gp in banca e non ho idea di come fare qualche soldo.. con i bod mi sembra uno spreco di minerali perchè ora come ora non servirebbero ad alzare nulla dato che non posso permettermi una sop 105 (che non ho nemmeno bene idea di quanto costi)... qualcuno può darmi qualche consiglio? grazie1

  • #2
    bè, possibile che tu abbia solo il pg blacksmith?
    nel caso fosse cosi, fai prima a farti un pvm, e altri tre pg a caso, killi mostri col pvm e con tutti prendi bod tailor che poi rivenderai. credo possa andar bene cosi

    Commenta


    • #3
      si ho fatto solo il fabbro... si alzano bei soldi coi bod da tailor? immagino di doverne accumulare in quantità industriali

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Brona
        si ho fatto solo il fabbro... si alzano bei soldi coi bod da tailor? immagino di doverne accumulare in quantità industriali
        bè, non vado da molto nel forum mercato, ma dovrebbero valere sui 6-7k l'uno. metti che ne puoi prendere uno all'ora con ogni pg, quindi 5 all'ora, se ti ricordi di andare a prendere bod tante volte (ci sono script apposta per il bod gathering che fanno tutto per te) sei a posto..

        Commenta


        • #5
          lo farò... grazie!

          Commenta


          • #6
            di nulla anche se non capisco come mai hai solo un pg worker

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Lunarion
              di nulla :smile: anche se non capisco come mai hai solo un pg worker
              SI può iniziare anche così

              Ho avuto solo il worker per i primi 4 mesi, e ho tirato su una decina di kk, artefatti, premi del settimo ecc.. Ma erano altri tempi, molto lontani..

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Enki
                SI può iniziare anche così

                Ho avuto solo il worker per i primi 4 mesi, e ho tirato su una decina di kk, artefatti, premi del settimo ecc.. Ma erano altri tempi, molto lontani..
                o_O ora come ora 4 mesi col worker non ci si fa nulla.. ma vabbè.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Lunarion
                  o_O ora come ora 4 mesi col worker non ci si fa nulla.. ma vabbè.
                  Infatti era prima, molto prima (non guardare la join date, ho iniziato prima..)

                  Comunque se sei in gamba anche ora ci fai qualcosa, credimi.. Di certo la roulette di Doom o una gilda ben organizzata possono essere più fruttuose, ma io ho avuto molte più soddisfazioni iniziando con un worker

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Enki
                    Infatti era prima, molto prima (non guardare la join date, ho iniziato prima..)

                    Comunque se sei in gamba anche ora ci fai qualcosa, credimi.. Di certo la roulette di Doom o una gilda ben organizzata possono essere più fruttuose, ma io ho avuto molte più soddisfazioni iniziando con un worker
                    bè, potrebbe essere un bel passatempo, ma spesso non si ha tutto sto tempo e si finisce per lasciare prima il gioco o per avere amici che ti danno equip.. e quando sei equippato il worker serve meno..

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Lunarion
                      bè, potrebbe essere un bel passatempo, ma spesso non si ha tutto sto tempo e si finisce per lasciare prima il gioco o per avere amici che ti danno equip.. e quando sei equippato il worker serve meno..
                      giustissimo

                      era solo la mia esperienza personale

                      Commenta


                      • #12
                        Sono in parte d'accordo col discorso che istintivamente verrebbe da lasciar perdere e buttarsi a giocare(magari in gilda).
                        Il punto è che a Uo ci gioco dal '98, ora erano un tre anni che ero fermo(infatti sono arruginitissimo) e volevo fare qualcosa che non ho mai fatto: ad esempio un Gm smith...
                        Credo che mi leverò lo sfizio con ogni skill lavorativa, tutto sommato , mi diverte, e lo vedo come un buon supporto materiale per il pg pvp che ho intenzione di fare in futuro

                        Commenta


                        • #13
                          Un worker può guadagnare bene, lo smith da solo non molto... (potresti vendere lingotti, hanno molto valore).

                          Io fossi in te procederei a mettere Tayloring e quindi anche le altre skill da worker, oltretutto la SOP 120 per il sarto costa 4 soldi.
                          Lemmings
                          * Lani, Fabbro e Sarto
                          * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
                          * Lina, intrepida Paladina [PP]
                          * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
                          * Isah, La Piantagrane [AdL]
                          * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

                          Windows Vista, preferisco il colera.

                          Commenta


                          • #14
                            ci ho pensato ma poi ho scelto di aspettare la sop per black, portarla a 120 da 700 di skill cap da quanto ho capito è quasi impossibile...

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Brona
                              ci ho pensato ma poi ho scelto di aspettare la sop per black, portarla a 120 da 700 di skill cap da quanto ho capito è quasi impossibile...
                              vero.. ma ti consiglio di fossilizzarti, ne vale del tuo game

                              Gioca il worker come te la senti, non preoccuparti se la vicinanza allo skill cap si riduce. Te lo dico per due motivi:
                              - anche se tu partissi con mining, tinker, tailor e poi solo dopo skilleresti black, la differenza sarebbe minima (tra 150 e 400 c'è un divario impercettibile)
                              - io ho fatto black per terza, tre anni fa, e tutto a mano, da 50 a 120 click su click, e può essere anche un divertimento, skillala quando hai voglia, non necessariamente devi fare 30 pt in un giorno solo

                              Buon Lavoro

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X